Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Casa Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

o emme gi, a kitchen!

Quale sublime postazione culinaria *rovista nel frigo a microonde, nel lavello, nel forno a frigorifero, e soprattutto nella pattumiera*

È vero che ho naturali caratteristiche da barista, ma come barista che si rispetti, so preparare dei manicaretti e/o antipasti e stuzzichini vari da far rizzare tutti i peli sulla pele. Per la cronaca, ho un conto aperto con diversi staffer per stuzzichini e antipasti vari :*

*getta sul "tavolo-che-non-sono-sicuro-che-ci-sia-dato-che-nessuno-ne-ha-già -parlato" un vassoio di pizzette*

voglio vedere chi ha appetito a quest'ora :3

/me si lancia sulle pizzette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi offri qualcosa chris?

OFFRIRE  è una parola grossissima, piuttosto potremmo parlare di convenzione sociale di carattere economico.

 

 

/me si lancia sulle pizzette

/me arpiona DarkZapdos e lo lancia fuori dalla stanza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*

Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*

Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto*

Ora dovrai pagarlo quel vetro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...