Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Casa Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Inviato

o emme gi, a kitchen!

Quale sublime postazione culinaria *rovista nel frigo a microonde, nel lavello, nel forno a frigorifero, e soprattutto nella pattumiera*

È vero che ho naturali caratteristiche da barista, ma come barista che si rispetti, so preparare dei manicaretti e/o antipasti e stuzzichini vari da far rizzare tutti i peli sulla pele. Per la cronaca, ho un conto aperto con diversi staffer per stuzzichini e antipasti vari :*

*getta sul "tavolo-che-non-sono-sicuro-che-ci-sia-dato-che-nessuno-ne-ha-già -parlato" un vassoio di pizzette*

voglio vedere chi ha appetito a quest'ora :3

/me si lancia sulle pizzette

Inviato

Mi offri qualcosa chris?

OFFRIRE  è una parola grossissima, piuttosto potremmo parlare di convenzione sociale di carattere economico.

/me si lancia sulle pizzette

/me arpiona DarkZapdos e lo lancia fuori dalla stanza

Inviato

Può essere everywhere. Anche dove non te lo aspetteresti mai.

Soprattutto dove non te lo aspetteresti mai.

la verità  è che sta a letto addormentato abbracciando un peluche di pikachu gigante

Inviato

*sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*

Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto*

Inviato

*sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*

Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto*

Ora dovrai pagarlo quel vetro.

Inviato

Provate a chierdermi alcolici le prossime volte. Ora mi sono davvero imbronciato :c Niente più caffè in shout per voi, siete cattivi. Voglio la mamma. bwe.

Inviato

HAI PORTATO QUALCOSA DA FUORI? OMG.

leggi nella  discussione del portone d'ingresso. Approffittando della scarsa sorveglianza, ho importato illegalmente un carretto di alcolici

Inviato

/me porge una pizzetta a chris

a cosa devo tutta questa gentilezza (che il mio compagno di squadra invece non mi riserva)? Posso cambiare squadra?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...