DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 o emme gi, a kitchen!Quale sublime postazione culinaria *rovista nel frigo a microonde, nel lavello, nel forno a frigorifero, e soprattutto nella pattumiera*È vero che ho naturali caratteristiche da barista, ma come barista che si rispetti, so preparare dei manicaretti e/o antipasti e stuzzichini vari da far rizzare tutti i peli sulla pele. Per la cronaca, ho un conto aperto con diversi staffer per stuzzichini e antipasti vari :**getta sul "tavolo-che-non-sono-sicuro-che-ci-sia-dato-che-nessuno-ne-ha-già -parlato" un vassoio di pizzette*voglio vedere chi ha appetito a quest'ora :3/me si lancia sulle pizzette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mi offri qualcosa chris?OFFRIRE è una parola grossissima, piuttosto potremmo parlare di convenzione sociale di carattere economico. /me si lancia sulle pizzette/me arpiona DarkZapdos e lo lancia fuori dalla stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me lancia darkzaMpdos su Chris/me prende le pizzette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Può essere everywhere. Anche dove non te lo aspetteresti mai. Soprattutto dove non te lo aspetteresti mai. la verità è che sta a letto addormentato abbracciando un peluche di pikachu gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prende le pizzette Perché non ce le dividiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Perché non ce le dividiamo? Ovvio , siamo dello stesso team \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Antipatici e maleducati! Come potete lanciare la stessa persona che vi ha portato delle pizzette??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Antipatici e maleducati! Come potete lanciare la stessa persona che vi ha portato delle pizzette??? Per delle pizzette farei questo e molto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Siamo pro io e zampone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me lancia nel bagno Chris23 Tu quoque, Power, fili mi?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me lancia nel bagno Chris23*finisce in bagno tra vetri rotti e resti di pizzette*Ma che caz.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Chris la prossima volta bussa, pff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 la prossima volta che vengo lanciato? cercherò di bussare :s scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me lancia Chris nel giardino Stavo leggendo PlayBlue, lasciami solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *sfonda la finestra della cucina che da sul giardino, gettando pezzi di vetro ovunque*Infido compagno di squadra, se non fossimo nello stesso team, ti lancerei di rimessa nel bagno, E CREDIMI CHE NON È UNA BELLA COSA *ogni riferimento a cose, animali o landon, è puramente voluto*Ora dovrai pagarlo quel vetro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me urla dal bagno*Chris puzzi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Provate a chierdermi alcolici le prossime volte. Ora mi sono davvero imbronciato :c Niente più caffè in shout per voi, siete cattivi. Voglio la mamma. bwe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *pat pat* chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *si mette nell'angolino della cucina e beve whisky da una fiaschetta che teneva sotto la maglietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 HAI PORTATO QUALCOSA DA FUORI? OMG. leggi nella discussione del portone d'ingresso. Approffittando della scarsa sorveglianza, ho importato illegalmente un carretto di alcolici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me porge una pizzetta a chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me porge una pizzetta a chris a cosa devo tutta questa gentilezza (che il mio compagno di squadra invece non mi riserva)? Posso cambiare squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Povero chris, basta trattarlo male su ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Power,dov'è la mia torta?la aspetto da più di un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.