Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Tu qui dentro che ci fai? Io vi parlo da un monitor in studio. Cosa che faranno anche gli utenti eliminati. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io vi parlo da un monitor in studio. Cosa che faranno anche gli utenti eliminati. xd Allora penso che presto dovrò farlo anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Qualcuno (tutti) penserà (nno) che questa sarà la mia stanza preferita, e invece no!Vi chiedete cosa ci faccio qui? Semplice! Eheheh, segreto, eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Figo , sotto il letto ci sono tanti pc quanti sono i partecipanti. Arena , arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io vi parlo da un monitor in studio. Cosa che faranno anche gli utenti eliminati. xd Come sei mainstream.. che ne dici se usiamo i segnali di fumo? Sto preparando il fuoco per il mio campeggio proprio ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Umh.. dormirò nel giardino, allora. #wilcampeggioel'ariaaperta #esseregeniali Io dormo in giardino con Night fg. Io credo di restare a dormire qui in camera da letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Posso offrire il menù del GRUPPO DEGLI ALIMENTALI? /me prende un cosciotto di blue, e torna in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Figo , i pc hanno una connessione 100 mb fissa e sono portatili con batteria infinita Ordinerò bombe a mano per eliminare gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Cosciotto di Blue? Volevi dire forse di Icary!!11!11!!!1 Da lei sn mlt + grss :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voglio testa di SS tanto è baxxixxima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Figo , i pc hanno una connessione 100 mb fissa e sono portatili con batteria infinita Ordinerò bombe a mano per eliminare gli avversari /me si prende un PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Da fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel confessionale Bhe...Kiao spetatori kome va? ha gst nn ptt rspndr sn mlt felicsimo di stare qua dentro *controlla sotto la sedia* *controlla dietro la telecamera* scusate ho paura di manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 A Landon piace il bagno , e si vede con chi ci và . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Da fuori è bellissima..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel confessionale Bhe...Kiao spetatori kome va? ha gst nn ptt rspndr sn mlt felicsimo di stare qua dentro *controlla sotto la sedia* *controlla dietro la telecamera* scusate ho paura di manuel Secondo me fai meglio a controllare quando vai a dormire, sees. #eroancoranelconfessionalenascostosulsoffittocomeunninja #consiglibuoniegiusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andatevene subito dal bagno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ah giusto, io son entrato dalla finestra *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me nasconde la rivista PlayBlue e scappa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Certe voci mi dicono che Drekun è un ninja... chissà cosa avrà visto che stava facendo Landon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me raccoglie la rivista PlayBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Certe voci mi dicono che Drekun è un ninja... chissà cosa avrà visto che stava facendo Landon :c Credo che sia meglio non saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si unisce a drekun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come sei mainstream.. che ne dici se usiamo i segnali di fumo? Sto preparando il fuoco per il mio campeggio proprio ora! Se si incendia la casa poi dove vi rinchiud... vi facciamo giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io dalla camera da letto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.