Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Casa Go For Gold

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Tu qui dentro che ci fai?

Io vi parlo da un monitor in studio. Cosa che faranno anche gli utenti eliminati. xd

Inviato

Io vi parlo da un monitor in studio. Cosa che faranno anche gli utenti eliminati. xd

Come sei mainstream.. che ne dici se usiamo i segnali di fumo? Sto preparando il fuoco per il mio campeggio proprio ora!

Inviato

Umh.. dormirò nel giardino, allora. #wilcampeggioel'ariaaperta #esseregeniali

Io dormo in giardino con Night fg.

Io credo di restare a dormire qui in camera da letto. :stupid:

Inviato

Posso offrire il menù del GRUPPO DEGLI ALIMENTALI?

/me prende un cosciotto di blue, e torna in bagno

Inviato

Figo , i pc hanno una connessione 100 mb fissa e sono portatili con batteria infinita :mki:

Ordinerò bombe a mano per eliminare gli avversari

Inviato

Figo , i pc hanno una connessione 100 mb fissa e sono portatili con batteria infinita :mki:

Ordinerò bombe a mano per eliminare gli avversari

/me si prende un PC.

Inviato

/me entra nel confessionale

Bhe...Kiao spetatori kome va? ha gst nn ptt rspndr :( sn mlt felicsimo di stare qua  dentro *controlla sotto la sedia* *controlla dietro la telecamera* scusate ho paura di manuel :(

Inviato

/me entra nel confessionale

Bhe...Kiao spetatori kome va? ha gst nn ptt rspndr :( sn mlt felicsimo di stare qua  dentro *controlla sotto la sedia* *controlla dietro la telecamera* scusate ho paura di manuel :(

Secondo me fai meglio a controllare quando vai a dormire, sees. #eroancoranelconfessionalenascostosulsoffittocomeunninja #consiglibuoniegiusti

Inviato

Come sei mainstream.. che ne dici se usiamo i segnali di fumo? Sto preparando il fuoco per il mio campeggio proprio ora!

Se si incendia la casa poi dove vi rinchiud... vi facciamo giocare? ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...