Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 TPM non siamo in ip chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Buongiorno, cari ostaggi! Innaffiata time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ciao Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma me la son già fatta stamane :c E come ? xd. In questa casa non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Con l' immaginazione, sks Mi dimentico che lui è Dioh xdxdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Entra* Ho guadagnato 4 mi piace da quando sono in questa casa. òò *esce* 0 /me piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me si prepara un cappuccino e si siede a leggere il giornale di ieri.../me prepara la tavola e prepara la pasta per tuttiEH PRONTOOOH A TAVOLAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ti ho outspeedato pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 la verità è che sta a letto addormentato abbracciando un peluche di pikachu gigante Ho visto solo ora LOL #einfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il tuo non lo mangio se hai cucinato nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Fai schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Arrostisce le salsicce sulla griglia, ma si accorge che la griglia in realtà è Legend che si è preso in giardino una tintarella di troppo*Chi le vuole? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io ridico che sono a digiuno xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Diciuno fa male :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Come minimo muori sksAnche se secondo me muoriremo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Prepara il latte montato per il suo amato cappuccino* Aspetta... Axelf, perché mi hai dato latte di capra scaduto e per giunta scremato? Lo sai che il latte scremato ha una schiuma insapore Vabboh.. *Apre il frigorifero e prende latte intero di mucca di dubbia provenienza* Ok, qua mi vogliono morta già da subito. *Spolverizza il cacao sopra al cappuccino e lo beve tutto d'un fiato*. Meglio che mi dilegui. ... Puff! °A° Scusami Vulpah! Avevo letto male sulla confezione. ;( Beh, io faccio colazione a quest'ora. Latte pls. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 È finito :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me passa del latte ad axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie Landon! *^*Ops, ma sono intollerante al latte! Prenderò un succo di frutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Axelf quello era latte di power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Axelf quello era latte di power Allora ho fatto bene a non berlo! Powah, allora passami le fragole, che la panna me la faccio io perchè ho paura di quel che ha detto Landon. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Axelf stai attento, power gira nudo per la cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Axelf stai attento, power gira nudo per la cucina Ho gli occhiali che vedono la gente nuda con i vestiti di Babbo Natale. Don't worry. Ok... *Passa le fragole ad Ax* *esamina fragole e dopo averne verificata la consistenza e tracce di veleno le mangia con la panna* Delicious. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Entra**Fissa la telecamera**Preme un bottone**La telecamera si spegne**La telecamera si raccende e inquadra Porygon-Z che parla con un membro dello staff del Reality**Scusa, ma ca *bip* ne sapevo che quella telecamera era accesa?!... Ma quale lucetta rossa?!? Non c'erano lucette rosse che lampeggiavano!...Oh, ma si è riaccesa...Ehm... è il secondo giorno dentro la casa. Qui non ci sono gatti. Io non ce la faccio più. Non resisto per 2 giorni di fila senza qualche *bip* di gattino! Aiuto! à§_ৠAiuto! Portatemi un gatto! à§Aà§*Esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.