Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Vede se c'è qualcuno*Ah, finalmente un po' di pace.*Inizia a scrivere i suoi racconti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra nella stanza/me si stende sul letto e si mette a leggere playBlue in santa pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra/me gioca ancora a lol per fare 20/1/3 con Quinn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power sei un porco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, scordatelo. Quella non sono io, è il mio ologramma °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me Va a dormire nel letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Brucia le foto compromettenti nel camino e scatta foto di Power che dorme in una posizione succinta abbracciando il cuscino con modi ancor più bizzarri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho bruciato le foto compromettenti di power °A°*sventola le sue foto fatte una decina di minuti fa* Poweeeeeer mi fai un cappuccino? >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me protegge vulpahnon si trattano male le donne /me lancia Power nel gabinetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Landon, tanto quella che la può ricattare adesso sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho fameSchiavo! Power!Cucina qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra nel bagno,getta tutti fuori,sigilla la porta,si siede e legge le riviste di Play Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mamamamamamama- Oggi non vi abbiamo dato cibo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ohw, ma che dolce che è Blue in questa foto mentre spalma quella cosa succinta su un panino con la mortadella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho cucinato io, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Voi leggete PlayBlue, vi eccitate con niente, tsk.*Lancia fuori Latios e si chiude a leggere PlayPory, che è molto meglio di PlayBlue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Manie di protagonismo, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ora fanno Master Chef, qui cucinerò quello che fanno su Master Chef °w°No! Cucinano le aragoste! Mi tocce uccidere un'aragosta per farlo! D:> NO! Non ucido per cucinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cucinate megliofg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me si chiude in bagno arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma cosa sono quelle riviste su di me. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non toccare, eh °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Manderò Manuel a riprenderle °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ODDIO, QUELLO È UN MANUEL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dove? ºAº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.