Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 DOVE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /mette una foto di Platinette vicino a Power che dorme nudoEeeeh, queste nottate selvagge Power!/scatta foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /si immagina una piscina olimpionica/compare una tinozza Oh beh, nessuno è nato imparato. Meglio di niente, I guess °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chi vuole una piscina in giardinooooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me si sveste completamente/me s'illumina d'immenso Ho voglia di fare il power.DONNA, TU SEI COMPLETAMENTE FUORI XCWIOADCBUIDBCOVWEV LOLOLOLSHHH, CHE ME LO SVEGLI/tappa la bocca a Dream che emana luce verde (?) /abbassa la voceSto progettando il calendario della casa, dodici mesi di pura follia e ignudità *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chi vuole una piscina in giardinooooo? Io ho la mia tinozza u.u *POF* / la tinozza sparisce e me cade con un THUD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io ho la mia pozzanghera immaginaria. ...Voglio la piscina! e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non è che ce la fai pagare cara sta piscina, neh Blue? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra finalmente in cucina per cibarsi di qualcosa che evidentemente non c'èSono sfinito x_x Mi chiedevo. Non c'è un divano da qualche parte? UN SOGGIORNO? No? E che casa è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mystic è gia tanto se c'è un bagno /me mangia un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E che bagno, sottolinerei. :°DHai trovato dei biscotti?!/me chiede gentilmente un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Secondo me è una trappola. Ciò che intende lui per piscina non sarà una piscina.Non ascoltatelo. Fuggite. [/terrorismo psicologico] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *compare all'improvviso in un angolino con un cestino di pizzette* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *compare all'improvviso in un angolino con un cestino di pizzette* /me si lancia sulle pizzette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me mangia tutti i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 me ne offri una,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *compare all'improvviso in un angolino con un cestino di pizzette* Tu. Ti ho sempre voluto bene. Sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Landon, certo che te ne offro una, basta che mi difendi da questi bruti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Landon, certo che te ne offro una, basta che mi difendi da questi bruti Infatti, difendilo da questi bruti! Io penso a difendere il cestino di pizzette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non è che ce la fai pagare cara sta piscina, neh Blue? <.< Ovvio, pensi davvero che vi avremmo dato qualcosa gratis? Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ovvio, pensi davvero che vi avremmo dato qualcosa gratis? Ahahahahah Lo sapevo ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Lo sapevo ahahah xD Per soli 3 PP del team vi regaleremo una bella piscina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Infatti, difendilo da questi bruti! Io penso a difendere il cestino di pizzette. Tu difendi il cestino, io difendo le pizzette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dateci i pp allora \m/... nah, non ho frainteso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.