MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Questa casa... è tremenda. C'è un solo bagno, un solo letto e siamo più di quindici persone. Non c'è una piscina. Il giardino è diventato un orto concimato. Nella cucina non c'è nulla da mangiare. Mi sembra di stare all'Isola dei Famosi piuttosto che al Grande Fratello.NON SO PIU' CHE FARE, ALESSIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Questa casa... è tremenda. C'è un solo bagno, un solo letto e siamo più di quindici persone. Non c'è una piscina. Il giardino è diventato un orto concimato. Nella cucina non c'è nulla da mangiare. Mi sembra di stare all'Isola dei Famosi piuttosto che al Grande Fratello.NON SO PIU' CHE FARE, ALESSIA./me libera gli Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me si prende di nascosto tutte le pizzette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *perfetto, il piano funziona, ho avvelenato le pizzette con un potente lassativo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Per soli 3 PP del team vi regaleremo una bella piscina! Prima lezione di Marketing 101 :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *perfetto, il piano funziona, ho avvelenato le pizzette con un potente lassativo* Ma io non volevo mangiarle volevo usarle come fresbee(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *perfetto, il piano funziona, ho avvelenato le pizzette con un potente lassativo* Non ti voglio più bene. E io che te le stavo anche difendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma io non volevo mangiarle volevo usarle come fresbee(?) Infatti è un lassativo che fa effetto a contatto con la pelle, perchè credi le tenessi nel cestino? 'Entra nella stanza' 'Si denuda e se ne va' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima lezione di Marketing 101 :° Beh, vuoi mettere? Per soli tre PP tutto il tuo team avrà una piscina esclusiva! Una piscina tutta vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 'Entra nella stanza' 'Si denuda e se ne va' Power,sto aspettando il pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nessuno troverà i miei gelati xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nessuno troverà i miei gelati xd. stai parlando di quelli al gusto di sale marino? perchè se così fosse, ho delle brutte notizie per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 'Gira nudo per la stanza' Che poi sarebbe un giardino, non una stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, siamo in giardino, non in una stanza :° Ne discuteremo con team. Vedremo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma se nel mio posto segreto ci sono ancora tutti Xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' dentro a una buca in giardino. Ripensandoci,non ho fame,mangia tu Nessuno troverà i miei gelati xd. Li ho gia trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *finisce a terra*Basta, sono stufo di essere lanciato dalla cucina.sono ufficialmente 'seccato'*rientra in cucina scricchiolando come una foglia arsa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Latios sono finti è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma se nel mio posto segreto ci sono ancora tutti Xd. In verità li ho sostituiti con dei simili. Non avevo sale marino però. Ho dovuto arrangiarmi con altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cheppoi dovreste morire , solo Roxas riesce a mangiarli xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, siamo in giardino, non in una stanza :° Secondo me siamo in una stanza con le pareti dipinte di fiori,alberi,piante e tutte le altre cose che ci sono in un giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Latios sono finti è.è Questo è quello che credi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cheppoi dovreste morire , solo Roxas riesce a mangiarli xd chi ha detto che li ho mangiati? gestisco un mercato nero molto vario, ho bisogno di merce da piazzare in cambio di privilegi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 power basta girare nudo, nessuno ti vuole vedere fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Blue posso coltivare qualcosa?inb4 marijuana xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.