Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Se gli ostaggi continueranno a girare nudi per la stanza, saremo costretti a procedere alla castrazione. * È tutto,buoni Hunger Ga-... Buon reality! Blue posso coltivare qualcosa? inb4 marijuana xdxdL'importante è che tu non faccia il tirchio. Spero capirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 mi sto seriamente preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 mi sto seriamente preoccupando Ah, non ho detto che, a castrarvi, sarà Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io giro sempre vestito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *pianta peperoncini Habanero a profusione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L' ho mangiato. Ora hai solo l'inferno in bocca,np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che ne dite di aprire l'ormai chiusa a chiave Discoteca Millennium? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che ne dite di aprire l'ormai chiusa a chiave Discoteca Millennium? c: Che ne dite se squartiamo Blue95 e lo facciamo ai ferri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che ne dite se squartiamo Blue95 e lo facciamo ai ferri? Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che ne dite se squartiamo Blue95 e lo facciamo ai ferri? Io non sono in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che ne dite di aprire l'ormai chiusa a chiave Discoteca Millennium? c: Tu fai la palla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io non sono in casa Peccato avevo preparato uno stock di birra per stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tu fai la palla? Nah, per quella aspettiamo Hikari Peccato avevo preparato uno stock di birra per stasera... Anche noi nello studio ci stiamo ubriacando alla faccia vostra Ah, e quella che hai tu non è birra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nah, per quella aspettiamo Hikari Dubito che il soffitto la possa reggere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dubito che il soffitto la possa reggere.. Il soffitto non è fatto di materiali scadenti. Solo il soffitto, però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Anche noi nello studio ci stiamo ubriacando alla faccia vostra Ah, e quella che hai tu non è birra...... certo che è birra. E anche delle una delle peggiori in circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 'Butta Chris sul letto.' Abbiamo un letto in cucina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Uh, nascono già nuovi amori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il soffitto non è fatto di materiali scadenti. Solo il soffitto, però! Ma comunque c'è un altro problema.. Anto non è rotonda. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma comunque c'è un altro problema.. Anto non è rotonda. ^ Si appende per la coda! La parte davanti è perfettamente sferica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 POWER AVANTI FALLO TUTTO °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si appende per la coda! La parte davanti è perfettamente sferica Ma così poi ci mangia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si,voglio la discoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma così poi ci mangia.. Tranquillo, abbiamo le nostre misure di sicurezza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un gabbia in titanio? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.