Dea Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tranquillo, abbiamo le nostre misure di sicurezza ) Le date una baguette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Le date una baguette? Una non basta, ahimè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra in cucina/me inizia a preparare la pizza per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra in cucina/me inizia a preparare la pizza per tutti/me realizza una statua in tofu a Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra in cucina/me inizia a preparare la pizza per tuttiNon ci metterai anche tu il lassativo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No,io sono bravo Ordinate pure, tanto paga manuel x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Una non basta, ahimè Cosa gli date da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No io sono bravo Ordinate pure, tanto paga manuel x.xAllora io vorrei una pizza a doppio impasto, con farina di Kamut, mozzarella di bufala, pomodorini ciliegini e salsa Mutti, peperoni, gorgonzola, patatine fritte e wurstel.Ah, e un filino d'olio, non troppo perchè sennò diventa pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me entra in cucina/me inizia a preparare la pizza per tuttiNON MANGIATELA, È UN TOSCANO E NON METTE IL SALE °AAAAA° /me prepara una pizza come patria napoli comanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No io sono bravo Ordinate pure, tanto paga manuel x.xOrdino una pizza margherita con salame piccante,e deve esserci la farina che usiamo noi in Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io il sale ce lo metto lolEDITPer la farina vi attaccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 TE NON CI METTI QUALCOS'ALTROSCOMMETTO CHE LA CUOCI NEL FORNO ELETTRICO °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No,io sono bravo Ordinate pure, tanto paga manuel x.xAllora prendo una margherita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma dove sei andata a mangiare in Toscana? In un bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io il sale ce lo metto lolEDITPer la farina vi attaccateA cosa dobbiamo attaccarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A cosa dobbiamo attaccarci? Coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Coff coff *porge a Landon una caramellina per la tosse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Coff coff Grazie per la news(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Quindi Una pizza con 3mila cose per chrisUna margherita per zamponePoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 QuindiUna pizza con 3mila cose per chrisUna margherita per zamponePoi? dov'è la mia pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dov'è la mia pizza? La farina siciliana non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La farina siciliana non c'è allora valla a comprare /me getta Landon fuori dalla cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok niente pizza per te /me prepara la pizza per zampone e chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me prepara i famossissimi "stuzzichini vari" artigianali, per ristorare il pizzaiolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok niente pizza per te /me prepara la pizza per zampone e chrispreparami la pizza o dovrai rinborsarmi il prezzo della pizza moltiplicato per 9.652.146.320€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.