Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No Allora chiamo il mio avvocato vabbè per oggi la pizza me la preparerà Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pizza pronta/me serve gentilmente la pizza a Chris e Zampone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Pizza pronta/me serve gentilmente la pizza a Chris e ZamponeFinalmente./me mangia la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Butta Chris nel forno insieme alla pizza di Latios* Costa 1 pp. ^-^ OK /me dà 1 PP a Power,con PP si intende Power Points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 sapete che non avete cibo? E nemmeno un forno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Aim Bec. Voglio cibo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Abbiamo l' immaginazione. :c Quella vi fa venire più fame :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ovvio. /me da la pizza a Latios. Grazie,/me si mangia la pizza in un boccone, ehi ma dov'è finita la mia pizza? l'hai mangiata tu power,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Che cavolo di cucina è senza un forno? A questo punto potevate anche chiamarla "Lugoberta" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 */me mangia la pizza freddata preparata da Landon*Avevo proprio bisogno di uno spuntino leggero leggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L' hai mangiata tu, baka. Ricorda,le bugie hanno le braccia corte(?) preparami un altra pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ahem.Voglio un bancone da bar in cucina.Non è una confessione.È un ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Giorno 1.Fin'ora sono stato solo qui nel confessionale, in bagno, dove mi sono costruito una latrina personale, in cucina dove sto consumando tutta la scorta di succhi di frutta, e nella camera da letto, dove mi sono appropriato del lettone matrimoniale. Aiutatemi. Salvatemi da questo inferno. *torna a bere succhi di frutta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me tira fuori 15 dei suoi gelati al sale marino finoCHI LI VUOLEH?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me tira fuori 15 dei suoi gelati al sale marino fino CHI LI VUOLEH?????? Io voglio 15 dei tuoi PP. *mangia gelato salmastro* °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me tira fuori 15 dei suoi gelati al sale marino fino CHI LI VUOLEH?????? IO,io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tenete , fanno 10 PP a gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tenete , fanno 10 PP a gelato Li compro tutti! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima i PP , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No,grazie ma non lo voglioprenditi lo stesso i PP(Power points)/me lancia i PP a roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prima i PP , grazie Tu devi dare a me i PP, e poi io ti darò i tuoi gelati. (psicologia inversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 mama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /le me mangia ghiaccioli all'arancia°<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 GELATIIIH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.