Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /le me lancia ghiaccioli di tutti gusti a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Solo perché sono buono e Blue non c'è, quindi non si può arrabbiare... /me offre gelati al Team Numelia e al Team Vespithee che hanno completato la sfida di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ho un team nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Solo perché sono buono e Blue non c'è, quindi non si può arrabbiare... /me offre gelati al Team Numelia e al Team Vespithee che hanno completato la sfida di oggi. /le me accetta. E posto un regalino in omaggio coi gelati °<° https://www.pokecheck.org/?pk=5753735 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie /me si prende i gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Solo perché sono buono e Blue non c'è, quindi non si può arrabbiare... /me offre gelati al Team Numelia e al Team Vespithee che hanno completato la sfida di oggi. TEAM NUMELIA E' IL MIGLIORE. /me si mangia tutti i gelati del team °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me ruba i gelati rimanenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Viva il team Vespithee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, non sto cercando di corrompere nessuno coi gelati e coi pokémon https://www.pokecheck.org/?pk=5382191 https://www.pokecheck.org/?pk=5423465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No, non sto cercando di corrompere nessuno coi gelati e coi pokémon https://www.pokecheck.org/?pk=5382191 https://www.pokecheck.org/?pk=5423465 Sii furbo, devi RNGare Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sii furbo, devi RNGare Vanillite! Guarda che mi metto subito all'opera eh °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sii furbo, devi RNGare Vanillite! Ma Dina usa il Pokegen. sks °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 TAnto ho una scorta per 1 mese xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Gelati gelati, vendo gelati! https://www.pokecheck.org/?pk=5757258 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me va a dormire in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io mi chiedevo chi ha creato gli sprite delle squadre, ma soprattutto... Numelia? WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /resta sveglio per guardare Hostel insieme a Prince. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io mi chiedevo chi ha creato gli sprite delle squadre, ma soprattutto... Numelia? WTF? Li ho creati io, col random ♥ Fatti apposta per voi per essere i più brutti possibile ♥♥♥ Eccetto Vespithee. Quella era la mia prima fusion. Doveva essere seria. #einvece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Confesso che sono cromatico. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me và a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me si sdraia sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *entra*Uhm.... Loro non sanno che ci sono anche io in casa *^**Pulisce obbiettivo della telecamera**scompare dalla porta segreta sul muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *entra in bagno dalla porta segreta*/me sostituisce PlayBlue con PlayKiyro*esce dalla scala segreta sul soffitto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *entra nella stanza*Oh *^* dividono la stanza da buoni fratelli :3/me mette il dito di Dream in un bicchiere di acqua Buonanotte ^____^*esce dalla botola segreta nel pavimento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Si sveglia da uno strano scricchiolare di assiti e vede Dream con i pantaloni bagnati* *Nota la botola sul pavimento e ci mette sopra un blocco di marmo. Prende un pennarello e disegna sulla faccia di Icy: "I Love 1D", ignorando il fatto che oggi si sia messo a cantare The Best Song Ever, l'orribile plagio dei The Who" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.