Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Certe voci mi dicono che Drekun è un ninja... chissà cosa avrà visto che stava facendo Landon :c Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. E mi pento di averle viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prende un cuscino e va in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lo troviamo un posto Blue, tranquillo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Se si incendia la casa poi dove vi rinchiud... vi facciamo giocare? A casa tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Figo , sotto il letto ci sono tanti pc quanti sono i partecipanti. Arena , arrivo. Quelli non sono pc... A te il piacere di scoprirlo c: *sente un ticchettio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Gioco a LoL ora , guai a chi mi scassa.Quelli non sono pc... A te il piacere di scoprirlo c: *sente un ticchettio*Si sente la musichina di windows , LOLEDIT : unisci i mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me dona il cuscino preso in camera a drekun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me scava un tunnel per scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti in giardino, così qui posso fare quello che voglio /me rinchiude Roxas e Latios1 con la bomba e li fa esplodereDue avversari in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti in giardino, così qui posso fare quello che voglio /me rinchiude Roxas e Latios1 con la bomba e li fa esplodere Due avversari in meno Ne restano solo 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti in giardino, così qui posso fare quello che voglio /me rinchiude Roxas e Latios1 con la bomba e li fa esplodere Due avversari in meno /me usa protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ah, mi ero scordata di dire che blue è nabbo :c#vreonabob #:risata: #+1 #ilteamBellgonèil+figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti in giardino, così qui posso fare quello che voglio /me rinchiude Roxas e Latios1 con la bomba e li fa esplodere Due avversari in meno Sono vivo , tonticella . THE POWER OF KEYBLADE IS WITH ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Cosciotto di Blue? Volevi dire forse di Icary!!11!11!!!1 Da lei sn mlt + grss :c ma a e il grss nn pce!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ah, allr sksm :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti in giardino, così qui posso fare quello che voglio /me rinchiude Roxas e Latios1 con la bomba e li fa esplodere Due avversari in meno Come direbbe il caro King.. BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 In questa casa manca la piscina (((((((((((((((((((((((((((((((((((Cioè Poi ci sono telecamere anche in bagno. Uno non può nemmeno guardare PlayBlue in santa pace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 BOOM HEADSHOT!#ricordi #:piange: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 stasera offro io a tutti!1!! per festeggiare questa casa degli orrori FANTASTICA casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ammettilo, non vuoi che ti vedano fare tanta plinplin#hoimparatoafareilninjadadrekun #xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 stasera offro io a tutti!1!! per festeggiare questa casa degli orrori FANTASTICA! "Questa fantastica" cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 CASA OVVIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 le mie battute hanno il copywrite (lol), skst -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si mangia tutto quello che c'è in cucina(tanto offre Landon :laugh: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.