Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me entraAllora , per ora sono molto contento. Penso di salvarmi , anche se non ne sono sicuro. Ringrazio tantissimo quelli che votano per il mio salvataggio , siete dei grandi!Non voglio che qualcuno della mia squadra se ne vada à§_____________________________à§/me esce piangendo pensando che uno della squadra se ne andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perchè regalo un biscotto a chi mi salva Inoltre per una sorpresina se vinco... eheheheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me entraBene,sono già stato eliminato lol xD,dina avrà la meglio,sono sicuro che non riuscirò a salvarmi à§_à§/me esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perchè se mi odiate dovete farmi restare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 tnt rimani in kasa nnt preocupare Esatto! Siete pur sempre i nostri ostaggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Esatto! Siete pur sempre i nostri ostaggi preferiti Grazie là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho ancora qualche rivista playblue.Ma cos...che roba è questa? PlayKiyro/me si mette a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non sono un pervertito -,..,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perché se no vi caccio dalla mia gelateria ‹3 (Ok, tanto PER ORA non sono a rischio ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Bene, tanto non vengo eliminata (spero) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A Landon piace sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non negare tutta la tua cronologia piena di quelle belle cose °>°So tutto io °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sese come no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Iniziano i primi screzi all'interno della casa!!! *à§* /ME prende i pop-corn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Una cosa è certa, tutti sanno che sei un'inguaribile zozzona °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E noi questo pomeriggio dovremo mangiarci gli avanzi di ieri? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma che disordine in questa camera da letto... non riesco più a trovare la mia cuffia per doccia, l'avete vista? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /tira fuori le lasagne che aveva fatto il giorno primaChi ha detto che dobbiamo mangiare avanzi? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma che disordine in questa camera da letto... non riesco più a trovare la mia cuffia per doccia, l'avete vista? :o Ah, ecco cos'era quell'oggetto misterioso che Power ha usato come carta igienica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ah, ecco cos'era quell'oggetto misterioso che Power ha usato come carta igienica! Ma tu che ti intrufoli a fare? :c Comunque... /ME prende la mazza chiodata (la porto con me ovunque <3) e va cercare Power!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hai ancora i pantaloni sporchi. asd. Ti ho trovato /ME ha gli occhi iniettati di sangue! Come hai osato utilizzare la my cuffia per doccia come carta igienica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Nasconde la cuffia di Samuel sotto il cuscino di Icy*Bella la cuffia merlettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oddio perché ho vinto la sfida à§Aà§Adesso dovrò stare per altri tre giorni in questo tugurio!ALESSIA TIRAMI FUORI DA QUI à§AAAAAৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oddio perché ho vinto la sfida à§Aà§Adesso dovrò stare per altri tre giorni in questo tugurio!ALESSIA TIRAMI FUORI DA QUI à§AAAAAৠCi staresti anche se avessi perso :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Halp me.Chissefrega, io vogghio vincere quei solidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.