Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Nasconde la cuffia di Samuel sotto il cuscino di Icy* Bella la cuffia merlettata Allora non era vero! ò_ò Blue mi ha mentito, è tutto un piano della produzione per far scatenare litigi ed aumentare lo share... Scusa Power se ti ho minacciato con la mia innocua mazza chiodata, vrey sorry... /ME mette la mano sotto il cuscino di Icy.... trova una cosa iscida (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Allora non era vero! ò_ò Blue mi ha mentito, è tutto un piano della produzione per far scatenare litigi ed aumentare lo share... Scusa Power se ti ho minacciato con la mia innocua mazza chiodata, vrey sorry... /ME mette la mano sotto il cuscino di Icy.... trova una cosa iscida (?) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho usato la cuffia per sturare il lavandino.Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 xd ke burl1 Ho usato la cuffia per sturare il lavandino. Sorry giammai ti perdonerò per quest'affronto! /ME lancia il guanto di sfida (si dice così, giusto? asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Iniziano i litigi quelli belli belli *A*/me si siede sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Hai ancora i pantaloni sporchi. asd.Oh, ragù <3 capita :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *entra nella casa per la prima volta* DATEMI IL BENVENUTO. Grazie. Torna indietro finché sei in tempo. TORNA INDIETRO. GODITI LA TUA LIBERTA'. ...Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Fa spazio. /me prende due bottiglie di coca-cola e ne da una a Mystic, poi prende dei Pop-corn Grazie, caro. /me ingurgita Coca-cola come non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Torna indietro finché sei in tempo. TORNA INDIETRO. GODITI LA TUA LIBERTA'. ...Benvenuto È già tardi, ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Fuma*OMYDOYO SN TRANSGRY!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 È già tardi, ahahahahahah Quell'ahahahahah mi sa tanto di risatina isterica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quell'ahahahahah mi sa tanto di risatina isterica. E infatti, ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /rovescia un secchio di cioccolata sciolta in testa a PawaCosì impari, tiè e.e/si mette a guardare anche lei con Coca Cola e Pop Corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me si siede sul pavimento,prende patatine e coca cola e guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me sta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io sto a digiuno, non voglio essere avvelenata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Landon puzzi , fatti una doccia :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Blue è diventato isterico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dove sono I litigi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Vede il guanto di Samuel*Non si fa così, il pavimento si inzozzisce C:Vuoi la sfida forse? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oggi preparo ioh /me si mette sui fornelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perchè fin'ora sono stato solo in cucina, bagno, camera e confessionale? ;w; *mangia un panino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oggi preparo ioh/me si mette sui fornelli*cucina Landon perché è sui fornelli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perchè... A no, io non sono tra le eliminatorie. °3° *va a visitare per la prima volta il Giardino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.