chris23 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Devo trovare un piccolo spazio per mettermi a graficare in pace. Non potete mangiarvi a vicenda da buoni cannibali e lasciare in pace il sottoscritto? I'm a man at work, perdindirindina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E del bagno! Com'è possibile? Nessuno se ne sta più a leggere PlayBlue in bagno?!? A quanto pare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *cucina Landon perché è sui fornelli* vreo trasgry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me entra in bagno e si fa una doccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me corre via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 E' immune :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Devo trovare un piccolo spazio per mettermi a graficare in pace. Non potete mangiarvi a vicenda da buoni cannibali e lasciare in pace il sottoscritto? I'm a man at work, perdindirindina! /Si mette a graficare con chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ah, ho capito è *treno che passa nel giardino*!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Siete presi male..... hahaha chiamate l'ambulanza!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Voglio il coccoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /Si mette a graficare con chrisOh bene, un po' di gradita compagnia^^Ti spiego un po', questo è il revolver da 12 colpi, mira e premi il grilletto in caso di disturbi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Londan,le tue Ashelly puzzano ancora . *fuggR pensando alla sua battuta pessima* MUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oh bene, un po' di gradita compagnia^^Ti spiego un po', questo è il revolver da 12 colpi, mira e premi il grilletto in caso di disturbi esterniOh, wow!Mio fratello ne ha uno uguale :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Londan,le tue Ashelly puzzano ancora . *fuggR pensando alla sua battuta pessima* Ahahah sono daccoro con te, gliel'ho sempre detto che puzza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dillo Giga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oh, wow! Mio fratello ne ha uno uguale :° Quindi anche tuo fratello non ama essere disturbato mentre lavora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quindi anche tuo fratello non ama essere disturbato mentre lavora? Oh, non saprei. Lui non ama essere disturbato quando va al Poligono di tiro °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oh beh, più o meno è la stessa cosa. Ora prendi il revolver e tieniti pronta: sto per aprire una confezione di pizzette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Qualcuno ha parlato di pizzette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me prende le pizzette con un giubbotto antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me prende le pizzette con un giubbotto antiproiettile Giù le mani, quelle le mangio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Giù le mani, quelle le mangio io. ti devi mangiare le mie mani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 SOra puzzi peggio di landon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ti devi mangiare le mie mani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.