Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oh beh, più o meno è la stessa cosa. Ora prendi il revolver e tieniti pronta: sto per aprire una confezione di pizzette! Stasera, ceneremo all'Inferno. /carica il revolver Let the Hunger Hungry Games begin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io non sono ancora entrato in bagno là l,(scriverlo in basso era troppo mainstream) SOra puzzi peggio di landon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vi ricordo che le pizzette di Chris sono avvelenate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ti devi mangiare le mie mani? Latios tu mangi le pietre morbide è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios tu mangi le pietre morbide è.è Si,sono buone,ma anche le mie mani lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si,sono buone,ma anche le mie mani lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Si,sono buone,ma anche le mie mani lo sono Meglio le pietre mormide xD e il gelato Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 SOra puzzi peggio di landon ^^"Get the landon look..... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sento puzza di bruciato... TUTTO A FUOCOOOO/me getta Latios1 tra le fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sento puzza di bruciato... TUTTO A FUOCOOOO/me getta Latios1 tra le fiammeSiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sento puzza di bruciato... TUTTO A FUOCOOOO /me getta Latios1 tra le fiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me si fa una docciaBene, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ragazzi, NON USCITE DI QUI. (?) ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Vede un buco a forma rettangolare molto grande chiudersi in un lato del giardino*Una... porta? Allora questo giardino è falso...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perché sono la persona più pura e casta del mondo, sono sympa, trasgry, pr0 e tutto quello che volete :c(anche se non sono nelle eliminatorie :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios1 la spaccò 1 day fa xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io me la sono fatta oggi , quindi GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me si stende sul letto a leggere play blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Light, ma non ti deve creare problemi rimanere nudo. *Si toglie i vestiti* Ho foto di tutti nudi mentre si fanno la doccia, ho una mini videocamera messa sopra al capo della doccia. io non mi sono lavato Latios1 la spaccò 1 day fa xd. Ah,era una telecamera?oops :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me si stende sul letto a leggere play blue /me si mette di fianco a Landon a leggere Lo Hobbit sgranocchiando pop corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /controlla che abbia smesso di piovere/nota TPM che esamina il muro Magari dietro c'è Narnia °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Gnarnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io l' ho detto che era una stanza ma voi mi avete corretto.. Secondo me siamo in una stanza con le pareti dipinte di fiori,alberi,piante e tutte le altre cose che ci sono in un giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma c'è il cielo!/guarda meglio Aspetta, chi è che ha fatto l'incantesimo come nella Sala Grande di Hogwarts? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 *Immerge il letto di Beck di cioccolata sciolta* /piange perchè il suo Lo Hobbit è rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.