Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me regala "La biografia ufficiale Della bellissima blue" a Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me regala "La biografia ufficiale Della bellissima blue" a Beckill /smette di piangere e guarda Landonuats dis? /prende il tomo da cinque chili e comincia a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 /me spenge la luce e si mette a dormireBuona notte o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra nella stanza* ohhhh *^* tutti profondamente addormentati :3 /me mette dentifricio nei visi dei concorrenti *entra nell'armadio e scompare nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra nella stanza* /me lascia sopra il lavandino le carte da gioco PlayStaff "scambia e gioca con le carte dello Staff di Pokémon Millennium, tutte zozze, tutte da collezionare!" /me dice Apriti in Serpentese *il lavandino si sposta* *esce dal condotto segreto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra in giardino* Oh ** persone addormentate anche in giardinooooh :3 /me attiva innaffiatoi automatici *preme pulsante segreto dietro una mattonella* *esce dalla scala segreta apparsa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra in cucina* Lascia sul tavolo un piatto di Croissant ad ogni gusto *esce dalla stanza* ......... Si, per una volta sono uscito senza porte segrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Uh che bello, croissant! ºuº*Sta per tendere la mano sul quello al cioccolato, ma si ferma*Che ci hai messo? Veleno? e.eLi prenderò per analizzarli u^u*Prende tutti i crissaint e li nasconde nel suo covo segreto*I miei tessori ºuº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Entra in stanza*Io ho dormito sul tavolo in cucina *Disegba i baffi sulla faccia di Icy e si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra in bagno*Noooo non ci posso credere le carte di PlayStaff! ºAº*Prende le carte di Edre e Grovyle96 e inizia a fare pensieri zozzi su di loro * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra in giardino*Oh ** persone addormentate anche in giardinooooh :3/me attiva innaffiatoi automatici*preme pulsante segreto dietro una mattonella**esce dalla scala segreta apparsa*...interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ... °_°Si, non preoccuparti, è commestibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Menomale che io dormo in giardino là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma anche quella è commestibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io oggi ho dormito in salone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io no mangio niente . Solo e soltanto i miei gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io no mangio niente . Solo e soltanto i miei gelati Guarda che quei gelati li mangio pure io è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Guarda che quei gelati li mangio pure io è.è Nu è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Nu è.è SI,guarda la mia firma sto mangiando un gelato è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 SI,guarda la mia firma sto mangiando un gelato è.è à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Boh, non so voi ma io materializzo dei biscotti, forse è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Boh, non so voi ma io materializzo dei biscotti, forse è meglio. Io mi materializzo di gelati al sale marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ... Puff! °A°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Accio Croccante! Devo fare tutto da solo.:C Light,tieni il croccante,sono il venditore di gelati è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fandonie Chi prima arriva si pappa i gelati.E poi dobbiamo litigare per far alzare lo share, altrimenti niente più gelati e faremo la fame come i carcerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.