Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Fandonie Chi prima arriva si pappa i gelati. E poi dobbiamo litigare per far alzare lo share, altrimenti niente più gelati e faremo la fame come i carcerati /me lancia i gelati regalandoli, Prendeteeeeee :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Alziamo lo share.Sto tradendo Edre con Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me prende i gelati e fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Butta la roba degli eliminati fuori dalla finestra*Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me prende i gelati e fugge I miei gelaaaaaaaaatiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Butta la roba degli eliminati fuori dalla finestra* Addio Non puoi devo rimanere in casa è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 :cry2:Ho una foto troppo pucciosa per essere mandato via è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma.. Ma.. Io sono il nobody di Sora . à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma.. Ma.. Io sono il nobody di Sora . à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Alziamo lo share. Sto tradendo Edre con Roxas Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Alziamo lo share. Sto tradendo Edre con Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Passegia nel giardino e vede delle statue. Si avvicina. Vede che sono a rofma di angeli piangenti. Scappa via urlando.* Manuel, tu trami qualcosa e.e Ed io scoprirò cosa! Buhuhahhahahha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me va a passeggiare in giardino quando vede light inseguire manuel con un bastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra nella stanza* /me lascia sopra il lavandino le carte da gioco PlayStaff "scambia e gioca con le carte dello Staff di Pokémon Millennium, tutte zozze, tutte da collezionare!" /me dice Apriti in Serpentese *il lavandino si sposta* *esce dal condotto segreto* Manuel, tu e i tuoi passaggi segreti cominciate a spaventarmi òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Manuel, tu e i tuoi passaggi segreti cominciate a spaventarmi òò Non è che sia Lord Voldemort?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra in cucina* Lascia sul tavolo un piatto di Croissant ad ogni gusto *esce dalla stanza* ......... Si, per una volta sono uscito senza porte segrete *Sostituisce i croassaint con i gelati* I miei gelati sono meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Sostituisce i croassaint con i gelati* I miei gelati sono meglio u.u I miei sono salmastri è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io no mangio niente . Solo e soltanto i miei gelati I TUOI gelati?!? No. Tuu non puoi. Sono solo io l'unico ed inimitabile gelataio qui! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Sostituisce i croassaint con i gelati* I miei gelati sono meglio u.u No, vado alla ricerca dei croassaint nascosti ps. poi sono più buoni i gelati Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *entra nella stanza* ohhhh *^* tutti profondamente addormentati :3 /me mette dentifricio nei visi dei concorrenti *entra nell'armadio e scompare nel nulla* Tu sei inquietante òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Tu sei inquietante òò troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Come immaginavo, nella figurina di Hikari ci sta solo la coda... ??? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Entra* Roxas e Sora sono convinti di essere dei gelatai. Pff. Qui l'unico. Inimitabile. Mitico Gelataio con la "g" maiuscola sono io! è_é *Lancia un gelato alla telecamera come fa il Cassiere con i PP* *Lo schermo è smedrato di gelato.* *Esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.