chris23 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Va in giardino (nudo)*Quant'è bello il fresco di mattina! Ah!È per gente come te che mi disgusta stare in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Ruba a Power le foto incriminanti di ciò che fa Porygon-Z sotto la doccia e le butta nell'inceneritore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Entra* Roxas e Sora sono convinti di essere dei gelatai. Pff. Qui l'unico. Inimitabile. Mitico Gelataio con la "g" maiuscola sono io! è_é *Lancia un gelato alla telecamera come fa il Cassiere con i PP* *Lo schermo è smedrato di gelato.* *Esce* Te sarai un vero gelataio solo quando inizierai a distribuire pure questi https://www.pokecheck.org/?pk=5757258 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me entra e vede Roxas insieme a Vulpah /me se ne và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non vedo l'immagine, ma non azzardarti mai più a dire che non sono un gelataio, se no vedrete un lato di me che non avete mai visto! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Posso litigare anch'io? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Lancia un gelato per consolare Power* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 (Dobbiamo litigare, eh? Beh, allora...) Vulpah, come ti permetti di ferirmi così? Io ti ho sempre amata. à§AৠRoxas, ti credevo mio amico! Sei solo un *censura* *censuroneeeeeeeeeeeeee* *CENSORED* *Fugge nel confessionale piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Latios, non si ride delle disgrazie altrui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Latios, non si ride delle disgrazie altrui :c non sto ridendo sto.....ridendo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 non sto ridendo sto.....ridendo(?) ,si stai ridendo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 (Dobbiamo litigare, eh? Beh, allora...) Vulpah, come ti permetti di ferirmi così? Io ti ho sempre amata. à§Aà§Roxas, ti credevo mio amico! Sei solo un *censura* *censuroneeeeeeeeeeeeee* *CENSORED**Fugge nel confessionale piangendo*Ah, ma davvero? Lascerei Roxas solo se tu mi compri i biglietti per il concerto dei 30stm a Milano il 2 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Roxas spezza i cuori è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ah, ma davvero? Lascerei Roxas solo se tu mi compri i biglietti per il concerto dei 30stm a Milano il 2 novembre i biglietti te li comprerà Roxas ,tanto è ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Prometto che starò con power solo se mi compra il biglietto per il concerto dei 30stm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Voglio un biglietto in tribuna Gold à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Latios se vinco la rivolta inizierà e comprerò tutto a tutti E btw lolwhut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me si svegliaRuowjffn wtf perché c'è del dentifricio sulla mia faccia?/me si pulisce e va al bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Porygon lancia il gelato sulla telecamera così non ci spiano è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me entra nel bagno/me fa tutte l sue cose/me esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Entra* Roxas e Sora sono convinti di essere dei gelatai. Pff. Qui l'unico. Inimitabile. Mitico Gelataio con la "g" maiuscola sono io! è_é *Lancia un gelato alla telecamera come fa il Cassiere con i PP* *Lo schermo è smedrato di gelato.* *Esce*Guarda la firma sks.Btw è tardi , il biglietto l' ho già comprato (gold) per 5 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ah Power,perchè come locazione hai Sora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ho comprato 5 biglietti gold per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sora nel senso di cielo. òò (O nel senso del tuo stomaco, ma lasciamo perdere.) WTF????BOOOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Guarda la firma sks.Btw è tardi , il biglietto l' ho già comprato (gold) per 5 persone Sora nel senso di cielo. òò (O nel senso del tuo stomaco, ma lasciamo perdere.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.