Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prepara la griglia sul fuoco di Drekun Allora, chi la vuole la salsiccia~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Di chi sono le mutande sotto al letto?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prepara la griglia sul fuoco di Drekun Allora, chi la vuole la salsiccia~? *coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questa casa in realtà è un Tardis al contrario °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non fidatevi i Landon, è famoso per non aver mai pagato niente, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 nel senso, cucino io non che potete mangiare tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *coff* *coff* ... *coff* Ok, meglio i marshmallows. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questa casa in realtà è un Tardis al contrario °3° Ho letto Tards lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 GoldTards, plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ... *coff* Ok, meglio i marshmallows. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 nel senso, cucino io non che potete mangiare tutto lol /me porta a Landon un menù di 100 pagine con tutto quello che vuole mangiare. Cucina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me guarda la rivista di PlayBlue da sopra la spalla di TPM Apperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non sono il tuo schiavo/me scappa via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /prende bastoncini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /prende bastoncini me li mangio tutti io *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ... *coff*Ok, meglio i marshmallows./me si prende un marshmellowsme li mangio tutti io *O*i bastoncini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si prende un marshmellowsi bastoncini? i marshmallow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra nel confessionale**Si siede**Scoreggia*..Ehm... è stata la poltrona *E' imbarazzato perché in realtà non è stata la poltrona*Volevo dire solo una cosa in questo confessionale: W PORYGON-Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*fggw**Ritorna*... e viva anche i gattini!!!*fggw* Ehm... sì, sono un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 i marshmallow allora i bastoncini me li mangio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /entraC'è uno strano odore in questo posto /scova un giornalettoLaaaaaandonnnn, ho ritrovato il tuo numero da collezione di PlayBlue~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Si mette a giocare col gatto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Si prepara un tramezzino* L'unica cosa che so preparare oltre alla colazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Si mette a giocare col gatto* non ci sono gatti nella casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra nel bagno*Puzza più di quello di A tutto reality: L'isola...*Esce perché non sopporta la puzza nauseante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 me li mangio tutti io *O* /schiaffeggia la mano Guarda che li ho trafugati, vacci piano coccodè! (cit.) Oh, ma nemmeno un pallone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.