Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Entra in giardino* *Anche qui c'è un Angelo Piangente* *Corre via urlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sei stato tu gigio ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Lancia un cono gelato al pompelmo rosa. Chi lo prenderà ?* Adoro imitare il Cassiere *W* /me fggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non sono pazzo, è un modo per pubblicizzare la mia gelateria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 /me si arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 /me scappa dall'Angelo Piangente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 /me entra in camera/me si nasconde sotto le coperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sembra di stare in una casa di nudisti o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nessuno prende il mio gelato? Però i PP del Cassiere li prendete, eh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 /me continua fuggire, perché ora gli Angeli Piangenti sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 pp > gelato :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *Prende il gelato* *Lo lancia in faccia al Porygatto* :3 *Prende il gelato e lo ficca in bocca a Power* è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi sa che siamo...btw non diventerò mai come voi! *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E allora quando capiterà battling e grafica vinceremo noi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi sento una mezza calzetta ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi sento una mezza calzetta ;A; Ma se farai vincere la tua squadra in scrittura! òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 E allora quando capiterà battling e grafica vinceremo noi c: non credo,nel team vespithee ci siamo io,sora e legend,potremmo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 non credo,nel team vespithee ci siamo io,sora e legend,potremmo vincere E allora noi abbiamo Key e Night, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 *scappa con Giga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Night è meglio sksE in grafica abbiamo Dream :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dubito :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Noi abbiamo Roxas! *fuggr* che ho battuto 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma dubito che si rifiuti di fare un lavoro grafico.O se proprio non lo vuole fare, c'è sempre Night :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Peccato che non può rispondere, almeno avremmo potuto sperare in qualcuno sano ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Vi battiamo :vche poi anch'io in grafica so qualcosa, però Night è meglio Btw, ma sbaglio o nel confessionale si dovrebbe entrare uno alla volta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.