Frablue Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Irrigatore in cucinaaaaa! \^O^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E IL TEAM VESPITHEE VINCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *urla* Per fortuna sono nel confessionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E noi recupereremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *inizia a vedere litigi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Riuppete! Perché gli utenti non dovrebbero eliminarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io dico solo che non Dovete eliminare Chris.Ci ha fatti arrivare secondi °A° <3In ogni caso, sono il barista se mi eliminate non vi rifornirò più di alcolici ne di caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me si svegliaCosa è tutto sto baccano? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 6?Pensavo 0 yeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non eliminate Chris , è un grande. Ha quasi battuto Vulpah E naturalmente non eliminatemi perchè altrimenti niente gelati xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ghost mi hai deluso nella recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Dai Landon che recuperiamo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Noi stiamo con 2 membri in meno, dream che non partecipa più e Pokémon Master che non ci considera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Noi siamo i più pr0 , ve l' avevamo detto xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non lo soE RIDATEMI I MIEI VESTITI/me corre in accappatoio in cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me Si sveglia e mette la mano di Latios1 in una ciotolad'acqua calda. Latios si piscia addosso stavo pensando di far eliminare roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Ruba tutto dalla dispensa segreta di Vulpah* Così impari a vincere le sfide di scrittura! à§_ৠ*Corre via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 stavo pensando di far eliminare roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Anch'io voglio litigare! Anch'io! Anch'io! *Litiga con Dora l'esploratrice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me corre nel confessionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 stavo pensando di far eliminare roxas Stavi?! Se elimini me ti tolgo dal pr0fil(attic)o è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Stavi?! Se elimini me ti tolgo dal pr0fil(attic)o è_é no,non ti elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me brucia i vestiti di Gigetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Eliminatevi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Eliminatevi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.