Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Niente piscina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me guarda la rivista di PlayBlue da sopra la spalla di TPM Apperò. Ci sono solo donne in quella rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /schiaffeggia la mano Guarda che li ho trafugati, vacci piano coccodè! (cit.) Oh, ma nemmeno un pallone? va gonfiato, e bisogna stare attenti ai vetri..... Blue ce lo buca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono un Porygon-Z, posso entrare in internet, andare su Google immagini, cercare letto di lusso, e dormire li Evviva il poter entrare in internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ci sono solo donne in quella rivista Quindi? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Quindi? *3* Quindi quella rivista è mia >=(, son riuscito a nasconderla quando son entrato nella casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /compare un SuperTelePalla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Coi coinquilini si divide tutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non sono il tuo schiavo /me scappa via piangendo /me insegue Landon ora cucina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me gioca con Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra nel bagno**Trova Landon con la rivista in mano che fa cose strane** **Esce* Ora sono scandalizzato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Coi coinquilini si divide tutto <3 va bene dai hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /entra C'è uno strano odore in questo posto /scova un giornaletto Laaaaaandonnnn, ho ritrovato il tuo numero da collezione di PlayBlue~! *Ruba il giornaletto e fugge via.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non ci sono gatti nella casa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! à§AৠEliminatemi! Non posso sopravvivere senza gatti per un giorno! à§Aৠ*Ripensa alla ricompensa* OK, no, resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Ruba il giornaletto e fugge via.*D: Torna qui sai! /prende il treppiede della videocamera e lo insegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ci sono solo donne in quella rivista /me prende la rivista e fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 scusate... ho mal di pancia, mi lasciate il bagno libero per un paio di orette? °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me prende la rivista e fugge no tu sei troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Va bhe Prendete pure i miei Play BLue, tanto ne ho tanti nascosti qua e la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Landon vattene da quel bagno oppure ci getto il mio caro Latios1 kamikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me esce dal bagno correndoSamuel è peggio di una bomba nucleare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Carrissimo , vecchissimo Landonissimo (?)Ricordi il bar GU (vecchio GU)? CI avevi promesso un sacco di soldi. Attendo ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 no tu sei troppo piccolo No /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Samuel usa Velenogas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Samuel usa Velenogas! O Sporcolancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.