ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Muori -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Muori -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 il muori era riferito a power -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 tu auguro una morte lenta e dolorosa. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi stanno eliminando à§____ৠ/ME abbraccia il suo cuscino piangendo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Povero Samuel à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Abbraccia Samuel e brucia il cuscino* lo share si alza del 360%! /ME ancora triste à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /ME si accorge di non essere mai stato in questa parte della casa. Come diavolo ho fatto ad entrarci allora? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se non sei entrato qui allora non hai mai fatto parte dello showquindi non esisti Sei un biscotto allora? *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se non sei entrato qui allora non hai mai fatto parte dello show quindi non esisti Sei un biscotto allora? *A* /ME si assaggia... Vulpah, ferma, Samuel è un habanero, non un biscotto. /ME si googla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Habanero è un bar della mia città ... ed è pure uno dei peperoncini più piccanti al mondo, che io e i miei amici abbiamo assaggiato. Come in una puntata di Man vs. Food ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me entra in cameraAspetta...sotto il letto di giga....OMG TUTTI I MIEI VESTITI/me si veste e riprende tutti i suoi vestitiGiga e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me entra nel confessionaleFinalmente ho ritrovato i miei vestiti, sicuramente li aveva nascosti Giga e.e/me esce dal confessionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me entra in bagno/me chiude la porta a chiave e si mette a leggere PlayBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me entra in cameraAspetta...sotto il letto di giga....OMG TUTTI I MIEI VESTITI/me si veste e riprende tutti i suoi vestitiGiga e.e/me prende i vestiti di Landon e li butta nella spazzatura poi prende un lanciafiamme e li brucia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No -,- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No -,- . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Me prende PlayEdre e corre in camera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /tira fuori il Monopoli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me esce dal bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /tira fuori il Monopoli (?) yeeeee voglio giocare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *me prende il bastone da passeggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.