Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quale posto migliore del bagno D:Così puoi affogare agevolmente nella tazza chi ti fa andare in bancarotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /tira fuori il Monopoli (?) gioco anche io scacco matto,ho vinto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 gioco anche io scacco matto,ho vinto (?) ma che dici, io ho una scala reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sorry,ho finito i Like. POKER!11!!!11! /è convinta di giocare a Strip Poker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 POKER!11!!!11! /è convinta di giocare a Strip Poker mi dispiace, la mia scala reale ti batte. Inizia a spogliarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 !monopolionNon funziona ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 mi dispiace, la mia scala reale ti batte. Inizia a spogliarti! ma che dici, io ho una scala reale! tombola!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me Lancia un gelato a Samuel per consolarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me Legge PlayPory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me si sdraia sul prato e si mette a studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me Gioca ad "Un Due t Tre Stella" con un Angelo Piangente. *Perde sempre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se mi eliminate vi caccio a vita dalla mia gelateria, se non mi votate un gelato gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non è giusto... Beckill è scappata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Appare PeppaPig shiny selvatico!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Usa Masterball!* *Da la sfera a Shulio* La masterball fallisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *PeppaPig shiny selvatico usa Salto nella pozzangherà di fango. E' superefficace!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *mette Pollo nel forno. Nel forno che sta in bagno, sì* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I'm not a pollo è_é *Si mette a regalare a tutti PlayGiga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Un pollo nel forno....Un forno nel bagno.....C'è qualquadra che non cosa*challenge accepted* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Un pollo nel forno....Un forno nel bagno.....C'è qualquadra che non cosa*challenge accepted*Perchè non hai visto il letto nel frigo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io non sono un pollo! Sono un colibrì virtuale! è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io non sono un pollo! Sono un colibrì virtuale! è_é Stasera si mangiano tordi in umido allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *Appare PeppaPig shiny selvatico!* /me cattura Peppa Pig Io ho la sdraio sul tavolo °A° io ho la televisione nel bagno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 TUTTI PENSANO CHE LA VITTORIA SIA MIA A_A*Si sente un rumore sospetto *Ah, ma non è il confessionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 /me ringa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.