Vulpah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io fumo cioccolata. Sono alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ateo. Io non sono ateo. Non azzardarti MAI PIU' a chiamarmi ateo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Direi che molti qui sono atei :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ^Anch'io la fumo, però cioccolata bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ERBA PIPA IN BAGNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ma datevi all'alcool, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ERBA PIPA IS THE WAY ANCHE IN BAGNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 CIOCCOLATA IS THE BEST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 CIOCCOLATA IS THE BEST! Io non posso mangiare cioccolata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi dispiace ;_;Allora datevi agli alcolici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *starnutisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi dispiace ;_;Allora datevi agli alcolici é quello che faccio, di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Chaos, che ci fai qui? Ma gli altri no chris :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, non c'è Chaos qui, è solo uno spiffero di vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ah, ok, grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Parlavo di me. Ho ommesso la parte "Io sono". Ooooooh, questo spiega tutto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 "Io credo in dio. È lui che non crede in me." seh, come no. Io sono come Naruto, credo solo in me stesso e negli spaghetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ERBA PIPA NEL TAVOLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *Si mette a ciambella e si assopisce sul letto**Dato che è estate i gatti perdono peli, ed il letto è pieno di peli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ECCHECASPIO PORY!VA BENE LA PUBERTÀ PRECOCE, MA QUESTO È UN CASO DI EVIDENTE RECESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ECCHECASPIO PORY! VA BENE LA PUBERTÀ PRECOCE, MA QUESTO È UN CASO DI EVIDENTE RECESSO! Che cosa centra questo con i gatti che cambiano il pelo?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!? òAò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 NUMELIA RULEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tutti in cucina! C'è il festino per il team numelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono invitati anche gli altri team, vero? Ho fame :cVabbè che la casa è una e minuscola quindi saremmo invitati comunque. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 /me ordina una pizzaQualcuno ne vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.