Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Visto che non si decidono a liberare quel bagno.../me si nasconde nell'angolino in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! à§AৠEliminatemi! Non posso sopravvivere senza gatti per un giorno! à§Aৠ*Ripensa alla ricompensa* OK, no, resto. /me compra un gatto a 200€ ,tanto paga Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Landon vattene da quel bagno oppure ci getto il mio caro Latios1 kamikaze No! /me getta Roxas nel bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Visto che non si decidono a liberare quel bagno... /me si nasconde nell'angolino in fondo. Concime umano pussa via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bruto cativo Landon, lui e i suoi giornaletti mi hanno scandalizzato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 O Sporcolancio Non macchiate le paretihh11!!11!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non macchiate le paretihh11!!11!! D: /me si nasconde dietro beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non macchiate le paretihh11!!11!! D: Tanto pulisce Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra*Beh tutto sommato è apposto per ora tranne per il bagnoMa che fine ha fatto Lucsortrentatrè?*esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Va bhe Prendete pure i miei Play BLue, tanto ne ho tanti nascosti qua e la /me cerca tutte le riviste di Play Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si nasconde dietro beckillMaledetto!! /prende Pory che stava passando e si ripara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Landon è multiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 cerca,cerca, tanto non le troverai mai u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si nasconde dietro beckill Zozzone e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Landon è multiuso Come il mocio Vileda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Concime umano pussa via Mi lasciate in pace? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Maledetto!!/prende Pory che stava passando e si ripara*Tira fuori glia artigli e graffia Beck, poi fugge con la schiena inarcata e i peli rizzati soffiando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi....ritengo...offeso :cry2: :cry2: /me corre via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mi lasciate in pace? à§_ৠVogliamo giocare a palla, vai a farla in cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Wow, sono tre garage quelli che si vedono davanti?E poi quell'albero rinseccolito potevate curarlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Alleluja , il bagno è libero!/me si chiude dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Tira fuori glia artigli e graffia Beck, poi fugge con la schiena inarcata e i peli rizzati soffiando*Ma...ma...ma!! *u* checcarino <3mi....ritengo...offeso :cry2: :cry2: /me corre via piangendo/lo riprende con il laccio accalappiacaniVieeeeni qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si nasconde nell'armadio piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Scava una buca e fa i bisogni nel prato**Poi arriva Landon abbaiando (?)**Scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ah , non potete entrarci fino a domani , è chiuso per bene con tutto quel che ho trovato compreso latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.