Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questa casa in realtà è un Tardis al contrario °3° Yeeeeeeee!!! Spero non ci siano statue di angeli che piangono nel prato, quelle mi fanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vogliamo giocare a palla, vai a farla in cucina La cena è pronta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 La cena è pronta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ah , non potete entrarci fino a domani , è chiuso per bene con tutto quel che ho trovato compreso latios1 /me getta fuori Roxas,sigilla la porta e la finestra,si siede e legge una rivista di Play Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 La cena è pronta ^_^ Stasera non ho fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma nessuno usa il letto per dormire? Vorrà dire che lo userò io. /me si butta nel letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me Legge una rivista PlayPory piena di Ditto ... Che c'è? Sono assessuato, io guardo solo Ditto u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Latios sei piccolo per ste cose lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Latios sei piccolo per ste cose lol. Sai cos'altro è piccolo? (Sto parlando di Roxas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io mangio le mie pizze fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Latios sei piccolo per ste cose lol. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sai cos'altro è piccolo? (Sto parlando di Roxas) >.< Quello di Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Yeeeeeeee!!! Spero non ci siano statue di angeli che piangono nel prato, quelle mi fanno paura Don't blink! Don't even blink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io credo di avere un problema con un coinquilino... quel Landon, non mi lascia mai dei momenti... intimi... solo per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Don't blink! Don't even blink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io credo di avere un problema con un coinquilino... quel Landon, non mi lascia mai dei momenti... intimi... solo per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io credo di avere un problema con un coinquilino... quel Landon, non mi lascia mai dei momenti... intimi... solo per me... Non li lascia nemmeno a me! Bruto cativo Landon! Non è che stiamo ando troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 >.< Quello di Porygon-Z è meglio Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /apre l'armadio per metterci l'armatura di Iron Man/ci trova Landon u ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io credo di avere un problema con un coinquilino... quel Landon, non mi lascia mai dei momenti... intimi... solo per me... /me entra nel confessionale Non si fanno i bisognini nel giardino sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /apre l'armadio per metterci l'armatura di Iron Man /ci trova Landon u ok Chissà cosa faceva Landon nascosto li dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel confessionale Non si fanno i bisognini nel giardino sks ...e neanche in cucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /apre l'armadio per metterci l'armatura di Iron Man /ci trova Landon u ok me > Iron Man :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vorrei lamentarmi di Samuel, sporca la casa con i suoi bisognini (((((((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Don't blink! Don't even blink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.