Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 me > Iron Man :* Landon+Metalcopertina = Iron Patriot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel giardino e pesta qualcosaRagazzi... capisco che il bagno è sempre occupato per motivi OSCURI ( )... però raccoglieteli i vostri bisognini. Non è igienico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me entra nel confessionale Non si fanno i bisognini nel giardino sks ...e neanche in cucina. E DOVE DOVREI FARLI SE QUEL BAGNO E' SEMPRE @#!/$£"{£( OCCUPATO? è_é Basta! Chiamo il my avvocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho saputo che Dream vuole cambiare icon.Come la penso? Sai che novità :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 P.s:Che bello occupare il bagno per poi vedere la gente disperata fare plin plin in cucina e in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Samuel dice parolacce ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dream, attento, se dici così poi ti costringo a insegnarmi eh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti a dormire in giardino, così la camera da letto è tutta mia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Andate tutti a dormire in giardino, così la camera da letto è tutta mia :c No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voglio prendermi la tintarella di luna.Stasera dormo fuori #yeyeChi é con me?Ioiooooooiooiooio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dai, devo spiare le cose di Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si butta sul matrimoniale! Questo è mio. asd Se lo toccate ... *prende registrazione di un cane che abbaia* il vostro cane non ne sarà più capace. Ah, non gli faccio soffrire, ingeriranno del veleno. :3 (Che non fa soffrire.) Io non ho un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG/me diventa Gordon RamsayQuesto è il mio regno,gtfoaate tutti(tranne quelli del mio team obv :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Allora, credo che cucinerò io per tutti. Nel menù c'è tutto quello che volete, tranne parti del corpo dei vari concorrenti. Ordinate, dai sù. (Non è colpa mia se morite di fame. ^-^) /me riprende il menù di 100 pagine, ora cucina tutto insieme a Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Me prende un video di Latios1 che mangia* Non riuscirai più a farlo in modo normale. E come mangierò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG /me diventa Gordon Ramsay Questo è il mio regno,gtfoaate tutti(tranne quelli del mio team obv :C) Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Don't blink! Don't even blink! Basta! Ho la fobia degli angeli piangenti! ;_; *Continua a fissare la gif per non morire* Ma si muovono anche se li fisso ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono l' unico che non ha ancora piantato la tenda...LATIOS A LAVORO , PIANTALA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG /me diventa Gordon Ramsay Questo è il mio regno,gtfoaate tutti(tranne quelli del mio team obv :C) Ma LOOOOL :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dal naso, credo.. Ho sempre sognato di mangiare dal naso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si butta sul matrimoniale! Questo è mio. asd Se lo toccate ... *prende registrazione di un cane che abbaia* il vostro cane non ne sarà più capace. Ah, non gli faccio soffrire, ingeriranno del veleno. :3 (Che non fa soffrire.) Cani?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ammettilo Power, ci starai tutto il tempo qui, eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono l' unico che non ha ancora piantato la tenda... LATIOS A LAVORO , PIANTALA! Nono ,io dormo in camera da letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Si chiude a chiave con un numero della rivista PlayPory piena di foto di Ditto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.