Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *fa la doccia per non puzzare come gli altri concorrenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dio. Finalmente ho trovato la casa! Mi ero perso in giardino. Bene, mi sono sfogato. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG! E' arrivata la conchiglia nabba puzzona! Scappate se non volete soffocare! Argh! (tvb :quore: :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *da Bagnoschiuma e spugna a TPM perché puzza troppo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I concorrenti sono pregati di pulire il bagno, dopo qualsiasi bisogno.Pena: qualche PP in meno dal budget iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ohoho! Ho cangiato l'effige di rappresentanza sul foro!Magno gaudio e un caloroso arrivederci: usando i miei poteri divini esco dalla casa e mi vado a fare un giro #realifeisbeautifulMa sei capace di stare 10 minuti senza cambiare avatar? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 L'eleganza del maschio di Dream. Chi ha fatto entrare Enzo Miccio? D:/viene rapita dall'Enzo che le rifà il guardaroba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ok dormo in camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me torna in camera e prende un letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Oh ma nessuno che mi lascia un angoletto? c.c/rotola su un letto random Ma non c'era solo un matrimoniale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra nel confessionale**Sta 10 minuti a fissare la telecamera**Esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me butta beckill giù dal letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Se c'è un solo letto... è mio. Ci sto già sopra da qualche post e_e/me caccia via tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I concorrenti sono pregati di pulire il bagno, dopo qualsiasi bisogno.Pena: qualche PP in meno dal budget iniziale *Pulisce tutto*Toh, io sono apposto u-u*Piange*Chi era in arena sa perché :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /fa esplodere la sporcizia con le bombe molecolari di DeidaraHah! Mastro Lindo mi fa un baffo è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 era una luminosa giornata d'aprile e gli orologi battevano tredici colpi nel giardino di pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /fa esplodere la sporcizia con le bombe molecolari di Deidara Hah! Mastro Lindo mi fa un baffo è.è manifesti il tuo pensiero troppo apertamente. questo va contro il bipensiero, stai attenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 il mio letto sarà vuoto per molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 il mio letto sarà vuoto per molto tempo. Tu non hai un letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 spero che winston venga cancellato. sta commettendo troppi psicoreati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Tu non hai un letto! probabilmente la tua affermazione è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 gordon non sai cucinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 probabilmente la tua affermazione è falsa. O probabilmente no. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 e ora leggete solo megaluxor in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 gordon non sai cucinare. Fammi vedere cosa sai cucinare te,Alessandro Borghese -.-'''12'2'2'2'2' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.