luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ah well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 GO FOR GOLD HELL WEEKEND Benvenuti al'ultima prova dell'Hell Weekend!In questa prova parliamo di spriting, e l'ospite speciale sarà Grovyle96! Parola chiave: reinterpretazione! La prova di oggi è simile a quelle dei precedenti minicontest: vi saranno fornite tre fusion di Grovyle, una per team, dovrete reinterpretarle a vostro piacimento, cercando di discostarvi dalla fusion di Grovyle. Team Bellgon Giratina + Darkrai Team Vespithee Garchomp + Arcanine Team Numelia Scizor + Escavalier Regolamento! Una volta create, le fusion dovranno essere postate in questa discussione.Per qualsiasi dubbio, chiedere nella discussione apposita.Il recolor delle fusion dovrà essere tratto da uno dei due Pokémon, in caso di edit, però, sono ammessi anche altri colori esterni ai Pokémon utilizzati.Questa fase dell'Hell Weekend chiuderà alle 23.59 del 07/09/2013.Alla fine della sfida apriremo le eliminatorie, con tutti i dettagli dell'Hell Weekend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non ho ben capito :/ che dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non ho ben capito :/ che dobbiamo fare? Dovete fare delle fusion con i Pokémon abbinati alla vostra squadra, in parole povere. Spostato tutto nella discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Dovete fare delle fusion con i Pokémon abbinati alla vostra squadra, in parole povere. Spostato tutto nella discussione apposita. lol ok, si può aggiungere qualcosa o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lol ok, si può aggiungere qualcosa o no? Sì, si può editare, ma sostanzialmente va fatta una fusion con i Pokémon usati da Grovyle diversa dalla sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si può edittare la fusion o usare creare nuove sfumature di colori (ad esempio ', se Scizor ha un rosso chiaro ed unoscuro, posso crearne uno intermedio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si può edittare la fusion o usare creare nuove sfumature di colori (ad esempio ', se Scizor ha un rosso chiaro ed unoscuro, posso crearne uno intermedio?) Va bene, però ricorda: reinterpretare la fusion, non editarla e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 si ma noi abbiamo la più complicata lol ps. domanda.... posso aggiungergli delle ali qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E voi avete avuto SEMPRE le cose più facili fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 si ma noi abbiamo la più complicata lol Sono casuali :c Capita a tutti una sfida in cui c'è da lavorare di più, ma è anche una cosa positiva, perché in caso di buona riuscita gli sforzi vengono apprezzati anche più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si possono usare solo gli sprite di NB2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sono casuali :c Capita a tutti una sfida in cui c'è da lavorare di più, ma è anche una cosa positiva, perché in caso di buona riuscita gli sforzi vengono apprezzati anche più. ma si possono mettere delle ali editate? Perchè avrei un'ideina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma si possono mettere delle ali editate? Perchè avrei un'ideina Sì, puoi editare la fusion che crei tu, non quella di Grovyle però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sì, puoi editare la fusion che crei tu, non quella di Grovyle però. ovvio.... devo trovare delle ali decenti nel mio ripostiglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per il recolor si possono usare tutti e due i pokémon o solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per il recolor si possono usare tutti e due i pokémon o solo uno? Sì, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si può usare lo sprite di Giratina forma Alterata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si può usare lo sprite di Giratina forma Alterata? No, gli sprite sono quelli usati nella fusion di Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io ho edittato delle ali e una coda e basta... ma edre ha detto che si poteva! Lolpoi va bene usare la colorazione shiny? Negli altri contest si potevae ora non provate a dire di no! Che il nostro era anche difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io ho edittato delle ali e una coda e basta... ma edre ha detto che si poteva! Lolpoi va bene usare la colorazione shiny? Negli altri contest si potevae ora non provate a dire di no! Che il nostro era anche difficileper quanto ne possa capire di spriting, è inutile dire che uno è più difficile dell'altro.. credo che siano tutti difficili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 per quanto ne possa capire di spriting, è inutile dire che uno è più difficile dell'altro.. credo che siano tutti difficili..no no cambia xDcomunque ho fatto lo stesso editanto delle parti del corpo e hanno detto che va bene.... basta che non mi freghino alla fine dicendo di no lolla colorazione shiny vale anche per questo contest?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 no no cambia xDcomunque ho fatto lo stesso editanto delle parti del corpo e hanno detto che va bene.... basta che non mi freghino alla fine dicendo di no lolla colorazione shiny vale anche per questo contest?! Ripeto: Sì, puoi editare la fusion che crei tu, non quella di Grovyle però. Per la colorazione shiny nessun problema. Basta sia la colorazione di uno dei due Pokémon o dei due Pokémon insieme, normale o shiny è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ripeto: Sì, puoi editare la fusion che crei tu, non quella di Grovyle però. Per la colorazione shiny nessun problema. Basta sia la colorazione di uno dei due Pokémon o dei due Pokémon insieme, normale o shiny è indifferente. ok allora perfetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 -Team Numelia- Ecco la nostra fusion, fatta seguendo suggerimenti e idee di tutto il team Nome: Scizalier;Tipo: Coleottero-Acciaio;Materiali usati: Escavalier e Scizor;Recolor: Escavalier e Scizor (aggiunta una tonalità in più di grigio ed una di rosso);Edit: Ho creato nuove sfumature, non mi sono limitato a ricalcare quelle di Scizor, ho creato la "visiera" e modificato un pò le chele e le lance per farle combaciare;Descrizione: Molti di voi sanno che scambiando un Karrablast per uno Shelmet essi si evolveranno rispettivamente in Escavalier e Accelgor, questo li rende due pokémon unici, no? Si vede che nessuno ha mai provato a scambiare uno Scizor per un Escavalier, essi non si evolveranno, ma nel vostro box apparirà misteriosamente Scizalier, il combattente rosso. Bene, non ho nient'altro da dire. *Sparisce nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.