Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Salve a tutti! La prossima sfida sarà , come potrete capire dal titolo, una sfida battling. I concorrenti entreranno in Arena e parteciperanno a delle sfide contro altri battler;La tier sarà OU, cominciate a preparare i team da adesso!Dovranno partecipare due concorrenti per squadra! Maggiori dettagli vi saranno svelati oggi pomeriggio. Attualmente, vi chiediamo di partecipare al sondaggio, per un corretto svolgimento della gara: quale orario preferite? Il sondaggio sarà aperto fino alle 15:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 17.... prima sono dalla nonna forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 16:00 così mi tolgo di mezzo Yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho modificato il sondaggio, aggiungendo la possibilità di scelta multipla! Se vi vanno bene più orari, comunicatecelo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 16:00 così mi tolgo di mezzo Yvetal peccato che forse ci sono xD alle 18-19 no O.o Domani se no non mi vedete più lol mia mamma mi uccide se non le lascio il pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora cambio il voto e lo metto alle 19 fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora cambio il voto e lo metto alle 19 fg Quindi sappiamo che tu sei disponibile sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora cambio il voto e lo metto alle 19 fg oddio come sei crudele xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No , è anche per far partecipare un membro del nostro team , altrimenti potrò solo io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No , è anche per far partecipare un membro del nostro team , altrimenti potrò solo io XD. lol ok allora devo prepararmi contro mia mamma lol Comunque devo ancora vedere se lotto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mandate sora , che me lo mangio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mandate sora , che me lo mangio <3 Sora o Latios1...... insieme a me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Latiossuno lo mangio con il nuovo team <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 well 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oggi inizia la seconda sfida??? Se è spriting almeno posso prepararmi già Non è spriting, mannaggia ai pesci ›.‹ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io ci sono sempre ma preferirei se fosse alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io ci sono sempre ma preferirei se fosse alle 17:00 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io ci sono sempre ma preferirei se fosse alle 17:00 anche io Preferite ma ci sareste comunque ad un orario diverso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Preferite ma ci sareste comunque ad un orario diverso, giusto? alle 19 sono sicuro al 80% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Preferite ma ci sareste comunque ad un orario diverso, giusto? Io,si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io alle 18 e alle 19 ci sono quasi sicuramente, alle 16 e alle 17 ci sono al 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Salve a tutti! Come ben saprete, alle 19:00 sarà aperta una nuova sfida di Go For Gold: la prova battling! Di seguito le regole:Dovranno partecipare due persone per ogni team;La tier sarà OU: affrettatevi a creare i vostri team, se avete bisogno!Non sarà una sfida tra team, ma sarà una sfida "Team vs Moderatore battler";Vincerà il team che riuscirà a sconfiggere il maggior numero di Pokémon dell'avversario! I due utenti che rappresenteranno il proprio team si alterneranno per lottare contro il moderatore a loro assegnato. Quindi, l'importante non è vincere, ma sconfiggere quanti più Pokémon possibile!Ecco i moderatori assegnati ad ogni team. Il Team Vespithee dovrà lottare contro...Hikari! Il Team Bellgon dovrà lottare contro...Gabriel353! Il Team Numelia dovrà lottare contro...Kaito! E questo è tutto, non ci resta che dare inizio alle lotte!In bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie , ci date Kaito. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 kaito suchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 kaito suchi Non ho giocato più alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.