IcyFlame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Guardate il lato positivo: se vi votano, è perché vi temono, se vi temono, è perché hanno qualcosa da temere, se hanno qualcosa da temere, è perché avete qualche capacità in più. Quindi, andatene fieri °3° Ma poi vengono eliminati. Comunque ho votato prima. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Guardate il lato positivo: se vi votano, è perché vi temono, se vi temono, è perché hanno qualcosa da temere, se hanno qualcosa da temere, è perché avete qualche capacità in più. Quindi, andatene fieri °3°Ma anche no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma anche no xD Fidati, è così, ed è stato così anche nelle precedenti eliminazioni xD Sono strategie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Legeeeend il mago degli sprites!/canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non ho votato ne legend ne Latios1 , quindi xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non ho votato ne legend ne Latios1 , quindi xd. Mhhhhhhhhhh,per me hai votato *connessione disturbata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 voto LegendYveltal97 e Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Elimino LegendYveltal97 e Cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ci si può autovotarsi? Visto che tutti cambiano il voto lo cambio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Voto Legend yvetal e cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ci si può autoritarsi? Visto che tutti cambiano il voto lo cambio anche ioAutoritarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Voto Legend yvetal e cheisoul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Autoritarsi? Maledetto cell.... autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma che male vi ha fatto Beckill???? perchè la state votando à§_ৠpoverina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Voto Ghost e LegendYveltal. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Voto espeon e TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 io non lo dico chi ho votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 TPM e LegendYvelta97. Non ho rapporti con nessuno ma con voi non c'è proprio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ieri mi chiedevano perchè sapevamo le risposte prima che fosse stata mandata la domanda. Siamo attivi. Dat simple. Tipo : Qual' è la caratteristica di SS?Qual' è l' admin più nabbo?ecc...E se la domanda fosse stata... quanti sono i pokemon meno quelli d'acqua? EsempioVoi avreste risposto Manuel o un altro moderatore :/O avreste risposto in un secondo giusto? O leggete le domande in meno di un secondo... se si non siete umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Semplicemente davano troppi indizi e la domanda si capiva tutto qui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Cattivi , perchè votate Legend? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Semplicemente davano troppi indizi e la domanda si capiva tutto qui lolE allora non é un quiz... e se lo era domande si semlici come dite voi... ma anche domande intelligenti sui pokemon :/ latios1 per esempio è da poco sul forum e non poteva conoscere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Cattivi , perchè votate Legend? à§.à§Mi odieranno tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh nemmeno io ci sono da molto , ma tipo so che Kaito prima si chiamava Marisio e altre cosa. Basta guardare anche i vecchi topic xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Roxas, sappiamo benissimo che mi vuoi fuori.E che stai corrompendo gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.