Vai al commento

[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Bene, chiariamo alcune cose. Purtroppo, questo è un gioco, e le strategie, per quanto sleali e degradanti (oltre che inutili, considerando che gli utenti continuano a giocare :* ) fanno parte del gioco. 


Ritengo sia poco corretto, però, fare strategie al di fuori della squadra, tipo inviando MP agli utenti esterni o corrompendo con i PP. Su queste due ultime accezioni mi sto personalmente informando, ma in caso si confermassero vere, prenderemo provvedimenti, perché in tal caso si tratta di scorrettezza, e non di strategia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, chiariamo alcune cose. Purtroppo, questo è un gioco, e le strategie, per quanto sleali e degradanti (oltre che inutili, considerando che gli utenti continuano a giocare :* ) fanno parte del gioco. 

Ritengo sia poco corretto, però, fare strategie al di fuori della squadra, tipo inviando MP agli utenti esterni o corrompendo con i PP. Su queste due ultime accezioni mi sto personalmente informando, ma in caso si confermassero vere, prenderemo provvedimenti, perché in tal caso si tratta di scorrettezza, e non di strategia.

Ho finito i mi piace se no mettevo mi piace :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, chiariamo alcune cose. Purtroppo, questo è un gioco, e le strategie, per quanto sleali e degradanti (oltre che inutili, considerando che gli utenti continuano a giocare :* ) fanno parte del gioco. 

Ritengo sia poco corretto, però, fare strategie al di fuori della squadra, tipo inviando MP agli utenti esterni o corrompendo con i PP. Su queste due ultime accezioni mi sto personalmente informando, ma in caso si confermassero vere, prenderemo provvedimenti, perché in tal caso si tratta di scorrettezza, e non di strategia.

Infatti noi non l'abbiamo mai fatto, sono gli altri che puntano il dito senza un motivo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, chiariamo alcune cose. Purtroppo, questo è un gioco, e le strategie, per quanto sleali e degradanti (oltre che inutili, considerando che gli utenti continuano a giocare :* ) fanno parte del gioco. 

Ritengo sia poco corretto, però, fare strategie al di fuori della squadra, tipo inviando MP agli utenti esterni o corrompendo con i PP. Su queste due ultime accezioni mi sto personalmente informando, ma in caso si confermassero vere, prenderemo provvedimenti, perché in tal caso si tratta di scorrettezza, e non di strategia.

la verità  è che sono gli Strateghi a dirigere il gioco...

*vola via misterioso*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!

 

Prima di tutto, vi chiedo di leggere la discussione per intero e non nella sola parte delle eliminazione, perché penso sia importante chiarire alcune posizioni.

 

Nel mondo televisivo quotidiano, non c’è reality senza polemiche. Anche in Go For Gold sono approdate, oggi, le polemiche sulla scorrettezza tenuta da alcuni partecipanti nel suggerire agli utenti via MP chi votare, in alcuni casi accettando anche passaggi di PP.

 

Ebbene, ragazzi, abbiamo riflettuto a lungo sulla possibilità  di lasciar correre in quanto semplice strategia comune all’interno dei reality, ma come gestori di un forum di Pokémon rivolto ai ragazzi e ai bambini, sentiamo anche la responsabilità  di dover in qualche modo avvezzare i nostri utenti al futuro. E in futuro, è necessario, anzi, fondamentale capire quanto queste azioni siano sbagliate e scorrette verso la società  intera.

Alcuni potrebbero dissentire, altri potrebbero apostrofare questo come semplice moralismo, ma altri ancora potrebbero trarre sa questa situazione un insegnamento di vita per il futuro. La correttezza paga, ragazzi, ovviamente sul forum, ma soprattutto nella vita reale

Non siete stupidi se cercate di andare avanti con le vostre forze, non siete stupidi se vi affidate a mezzucci per raggiungere i vostri obiettivi, ma siete persone corrette.

 

Detto questo, passo ai cambiamenti all’interno del reality successivi alla giornata odierna. A seguito di alcune segnalazioni, abbiamo scoperto due utenti che hanno accettato una compravendita di PP in cambio di voti sfavorevoli alle persone più pericolose dei team avversari. Questi utenti sono Roxas0000 e Latios1.

Abbiamo apprezzato molto, comunque, la correttezza dei due utenti nell’ammettere di aver sbagliato. Anche questo è un esempio positivo: ammettere i propri errori e chiedere “scusa” è un atto di maturità  non da poco.

Non intendiamo prendere eccessivi provvedimenti per un errore futile legato a un gioco sul web, ma non possiamo lasciar correre, considerando che anche per questi comportamenti un po’ scorretti sono state penalizzate altre persone.

 

Altri utenti hanno segnalato che un Gold User ormai non in gioco ha inviato MP in cui si chiedeva di votare due persone specifiche, ovvero Vulpah e Cheisoul, in quanto ritenuti pericolosi. Non cito il nome di questa persona in quanto non abbiamo ancora la certezza che si tratti di una sola persona.

 

Si prega dunque tutti gli utenti che hanno ricevuto MP in cui si richiedeva di votare contro utenti in particolare di segnalarlo a me via messaggio privato.

Si prega inoltre eventuali Gold Users che hanno cercato di fare compravendita di voti e strategie scorrette contro utenti particolari di dirlo ora, in futuro potremmo essere molto meno elastici.

 

Dunque, i provvedimenti presi ora e presi per chi ammetterà  in futuro di aver compiuto atti scorretti riguarderanno esclusivamente il reality, in futuro potrebbero riguardare anche il warn e la rimozione del Gold User.

Ecco le modifiche:

 

·         Roxas000 verrà  eliminato da Go For Gold. Al suo posto nel Team Numelia sarà  incluso Cheisoul, ex-membro del Team Bellgon penalizzato dalle strategie di altri utenti via MP.
In questo modo, non sarà  penalizzato il resto del Team Numelia, vincitore, della sfida, e il Team Bellgon, secondo classificato alla sfida, subirà  comunque un’eliminazione.
Allo stesso modo, tutte le scommesse su Roxas0000 non andranno perse, ma saranno bensì dirottate su Cheisoul, utente penalizzato da MP contro di lui.

·         Latios1 verrà  eliminato da Go For Gold. L’eliminato odierno del Team Vespithee sarà  dunque lui, a prescindere dai voti ottenuti.
Anche per Latios1, le scommesse degli utenti su di lui saranno dirottate su Vulpah, membro del suo team anch’essa nel mirino di alcune persone strateghe.

·         Latios1 e Roxas0000 potranno comunque accedere ancora alle sfide, in quanto loro stessi hanno ammesso i propri errori, e la cosa è stata apprezzata molto.

·         Se in futuro saranno segnalati altri Gold Users che hanno fatto uso di questi mezzucci, saranno reintegrati alla sfida Samuel e Drekun.

 

Ci spiace davvero di essere stati costretti a usare questi provvedimenti, ma abbiamo ritenuto sia la cosa migliore da fare per un corretto svolgimento del reality.

Chiedo di nuovo ad altri eventuali utenti che hanno usato metodi di gioco scorretti di farsi avanti, in quanto, lo dico schiettamente, mi seccherebbe davvero vedere Roxas0000 e Latios1, che hanno ammesso l’errore essere penalizzati e persone che hanno commesso scorrettezze ancora in gioco, è tempo di dimostrare maturità  e correttezza e ammettere i propri errori.

Io vi aspetto, non come carnefice, ma come persona che ama le persone oneste, e anche nel vostro errore, apprezzerò sempre l'onestà  nel dirlo.

 

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi scuso davvero per l' accaduto. Quando abbiamo accettato l' offerta dell' utente che non nomino per correttezza , siamo stati folli. Mi scuso ancora , am sono felice che tutto ciò si sia risolto nei migliori dei modi. Fortunatamente.


Anzi , pensavo provvedimenti più seri xd.


Sono stato uno struzzo , e lo ammetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, spero che saranno altrettanto sincere eventuali altre persone che hanno fatto cose simili :) Perché ripeto, trovo che Roxas e Latios siano comunque stati corretti ad ammettere tutto prima di questa discussione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...