Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Beati loro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Devo fare altre scommesse *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MI spiegate perchè casso il topic non è in nessuna sezione? XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Problemi tecnici degli admin. Cercheranno di risolvere a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il mio team ha come mascotte Yunie, figo. Winnieeeeeeeeeee, dove seeeeeiiiiiiiiiiiii?? #chihacapitohacapitochinosiarrangia #hoDreamTPMeGhostnelmioteamcheffigoqualcunochemistasympa #sonopr0 #randomtag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questa cosa mi spaventa.Ma c'è Roxas nel mio team quindi di battler siamo messi bene. u-uE c'è Power.Gli altri al momento non me li ricordo (Solo Samuel)Comunque mi elimineranno subito visto che al momento non sono bravo in nessuno dei talenti. lol. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non vedo l'ora che inizi... ma soprattutto di eliminare qualcuno!! Muahahah!! Sono crudele!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Meno male, me la sono scampata! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *^*wow*^* Forza Vespithee ! <3 Faccio il tifo per voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Buona fortuna a tutti i Gold Usah partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scommetto un PP su roxas e uno su Vulpah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 la seconda edizione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il mio team ha come mascotte Yunie, figo. Winnieeeeeeeeeee, dove seeeeeiiiiiiiiiiiii?? #chihacapitohacapitochinosiarrangia #hoDreamTPMeGhostnelmioteamcheffigoqualcunochemistasympa #sonopr0 #randomtag #siamoilteampiùfigodelmondo #yeyeye #:felice: #:quore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 tifo il team vespi perchè LegendYveltal97:mi sta simpaticoLatios1:è il mio miglioramico-rivale u.uDina:gu semi-proVulpah:compagna scrittriceBeckill:la graficara lol MysticEspeon:mi piace espeon Shelly:lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho paura Manuel abuserà di noi, me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho paura Manuel abuserà di noi, me lo sentoper questo sarà fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho paura Manuel abuserà di noi, me lo sentoBeh, Manuel è stato degradato da presentatore a cameraman, quindi sarà in casa con voi... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Beh, Manuel è stato degradato da presentatore a cameraman, quindi sarà in casa con voi... c: ...... Ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ...... Ho paura Dovrai camminare attaccato al muro,non si sa mai C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Se volete fare tanti pp puntate su di me. #trollarefacile #perderepp #superenalottotsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto 1 pp su Drekun e 1 pp su Tpm.Fatevi valere, gaiz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ...Ah. E io lo scopro adesso...:C Quoto à§_ৠComunque gl a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 punto un PP su dina e un PP su roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ...... Ho paura Tanta paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Wow! la casa ha tutti i comfort! Addirittura un bagno pieno di Betulle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.