Vai al commento


[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Probabilmente te hai letto solo la parte degli eliminati, visto che non hai capito nulla, da come si vede in questo commento.

A mio parere Roxas e Latios l'hanno meritato, ma sono stati onesti e sinceri ad ammetterlo.

Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti! ;)

anche se sono stati corretti ad ammetterlo ciò non toglie che abbiano comunque compiuto una scorrettezza. Inoltre non capisco tutti sti "bravi!", "complimenti!" "che brave persone che siete!11" visto che hanno comunque corrotto degli utenti in una iniziativa.

L'onestà  paga, è vero, e io sono il primo a sostenerlo, ma da qui ad avere un topic di complimenti  ce ne vuole( e con questo non voglio dire che ci debba essere un topic pieno di insulti anzi lol però neanche cosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io poco fa ho scommesso su Vulpah però tempo fa ho scommesso Roxas0000 e Latios1 però adesso ho saputo che chi ha votato su di loro i sostituti sono Cheiisoul e Vulpah.Adesso ho modificato il messaggio,scommetto un pp su MysticEspeon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto il mio cervello, la mia gamba e il mio braccio robotico su Axelf.

NON FARMI MORIREEEE :fg::cry2:

tu nn hai un braccio robotico.

io punto il mio dito indice contro chiunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, benvenuti alle quarte eliminatorie di Go For Gold!

 

È stato davvero un'ardua impresa decidere il team vincitore: tutti e tre i Team si sono impegnati davvero molto, i nostri complimenti!

 

Di seguito le tre valutazioni.

 

Per il Team Bellgon, rappresentato da ThePokemonMaster...

 

La modifica della foto originale è accettabile, anche se presenta alcuni problemi non da poco. Il taglio è assente, ma l’idea di ridurre la foto non è male. Andava resa in modo migliore evitando che l’immagine diventasse LQ, e questo non è stato fatto benissimo. L’immagine di sfondo appare infatti di scarsa qualità , ma la saturazione non è male.  L’abbellimento è stato di certo originale e trasmette un messaggio coerente con l’immagine, ma doveva essere realizzato meglio: in questo modo appare un po’ di disturbo alla vista.

 

Pro: La colorazione non è male.

Contro: Le scritte in primo piano rendono il lavoro un po’ fastidioso da guardare.

 

Colorazione: 6,5

Taglio: 6

Abbellimenti:  5

Originalità : 7

TOT: 6,125 

 

Per il Team Vespithee, rappresentati da Beckill...

 

Il taglio della foto valorizza molto il paesaggio circostante. La colorazione rende la foto un po’ LQ, sgranando le ombre, ma sinceramente non so quanto questo sia un errore o anche voluto per rendere la foto un po’ più “antica”. I soggetti sul lato destro sono integrati molto bene, e la scritta non invasiva abbellisce molto la composizione. Uniche pecche Cottonee e Jumpluff. Il primo appare un po’ meno collocato nella foto, il secondo copre il punto focale dell’immagine, ovvero il lago sullo sfondo. Geniali e realizzate divinamente le ombre.

 

Pro: Il taglio valorizza molto la foto e la colorazione è coerente anche coi soggetti, ben integrati.

Contro: La foto stessa è stata subordinata troppo ai Pokémon in primo piano.

 

Colorazione: 7

Taglio: 8,5

Abbellimenti: 7,5

Originalità :

TOT: 7,5

 

Per il Team Numelia, rappresentato da Axelf...

 

Il taglio è assente, anche qui è stata rimpicciolita l’immagine. La colorazione è buona e ardita, non rende la foto LQ e modifica totalmente i colori, rendendo il risultato interessante. Originalissima l’idea di integrare i Numelia e faccio i miei complimenti per aver reso così bene gli sprites, in un futuro non troppo lontano questa capacità  potrebbe garantirvi una bella vittoria. Un problema della foto che salta all’occhio è la mancata integrazione dei Numelia con la foto. In una composizione del genere si doveva ricolorare anche i soggetti principali, soprattutto quando hanno colori così brillanti. Altro problema è la prospettiva dei soggetti. L’ultimo Numelia che guarda il lago è messo molto bene, ma quello in primo piano della stessa dimensione di quelli in secondo stona un po’.

 

Pro: La colorazione è buona, sebbene molto incisiva e la foto non è stata resa LQ.

Contro: I soggetti non sono ben integrati allo sfondo in colorazione e prospettiva.

 

Colorazione: 6,5

Taglio: 7,5

Abbellimenti: 7

Originalità : 8,5

TOT: 7,375

 

Quindi, è chiara la classifica:

 

  1. Team Vespithee, che guadagna 3 Poképoints;
  2. Team Numelia, che guadagna/perde 0 Poképoints;
  3. Team Bellgon, che perde 1 Poképoint.


Emergono, ora, due interrogativi:

  1. Perché il Team Bellgon perde un solo Poképoint, anziché 2? È stato deciso di ritirare la punizione inferta al Team per il caso Dream. Non ci sembra giusto che un intero team paghi per uno.
  2. Perché c'è un solo sondaggio? Perché con la dipartita di Key, i Numelia avevano un partecipante in meno. Così facendo, tornano i conti. 

 

Fatte le necessarie premesse, ora tocca a voi: chi volete eliminare? Votate!

 

N.B. Voglio ricordare che anche gli eliminati continueranno a stare in casa e a poter continuare a partecipare alle sfide. Non potranno gareggiare per il premio assoluto, ma aiuteranno il loro team per vincere il Premio Team!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di soli 0,125 punti. Un vero peccato, ci siamo impegnati tanto. à§uৠIn ogni caso... Forza Numelia!

Sappiamo che vi siete impegnati molto, purtroppo vi siete impegnati tutti... È stato davvero difficile preferire una squadra all'altra à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...