Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Elimino MysticEspeon e Chris23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Comunque il Team Bellgon non aveva speranze di vincere, causa la maledizione del pokémon più brutto di sempre... Bellsprout!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Comunque il Team Bellgon non aveva speranze di vincere, causa la maledizione del pokémon più brutto di sempre... Bellsprout!!!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pory, ti ho salvato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Baci baci. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ora posso scommettere? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 LegendYveltal97 e Porygon z °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 LegendYveltal97 e Porygon-Z °u° °n° EDIT: fixed ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sono quello con meno voti! °3° (GHUGA C'E'SSO). Non per questo ora mi dovete riempire di mazzate voti. ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 °n° Siete quelli che conosco meno, per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 EDIT: fixed ^Ci odia D:Loledit. Capito Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Siete quelli che conosco meno, per questo Sì, l'ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Hai meno voti, e per votare anche l'altra squadra l'ho dovuto fare(C'ESS'NABBO.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma non c'è un errore? D: 1°) Team Vespithee ~ 2pt. (1+1)2°) Team Numelia ~ 4pt. (2+2)3°) Team Bellgon ~ 6pt. (3+3) Perché Bellgon è terzo e ha più punti? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma non c'è un errore? D: Perché Bellgon è terzo e ha più punti? fg Perché la classifica in tal caso è al contrario delle solite classifiche. Si conta come punteggio il posto nel podio di quella sfida, dunque chi ha vinto ha preso un punto, chi ha perso tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Legend e Porygon-Z. Mi dispiace tanto. :vRicordatevi però, che è sempre un gioco.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 vulpah y porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Chris e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Elimino Chris23 e Legendyveltal97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Che qualcuno voti Beckill, PERDIO. Ha un voto in meno di me. ;w; /fugge ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ora posso scommettere? LOL Nu, sei pur sempre ex partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 scommetto 23 minuti su Landon#comeperderetempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scommetto 10 PP che vengo eliminato (Almeno così ci guadagno ad essere eliminato ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 uff à§_ৠblue guasta feste nabbob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scommetto 1pp su Roxy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.