Siry-chan Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 elimino legendalyveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 vulpina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi calmatevi. La gente mi vota piú per strategia, certi vanno a preferenze e certi altri semplicemente hanno scommesso piú su Vulpah e Beck e si vogliono guadagnare i loro bei PP. x•D Me ne devi fare una ragione. Intanto non possono togliermi il mio fascino da super star. (??????????????) /runza ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Voto LegendYveltal97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho votato axelf xk lo vollio fuori da qst rltyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho votato axelf xk lo vollio fuori da qst rltyyy 6 mlto cattifo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 vulpina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ho votato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Elimino LegendYveltal.Non eliminate Ax o perdo un altro pp c,c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Elimino LegendYveltal.Non eliminate Ax o perdo un altro pp c,cse vuoi salvare ax devi votare vulpah non legend.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Se perdo perderò con onore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Se perdo perderò con onore :c Se perdi perderò un altro PP. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Forza Beckill \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Vulpah, sappi che il tuo fanclub ti sosterrà fino alla tua fine, che sia essa una vittoria o una sconfita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Se perdo perderò con onore :c Tu non perderai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 se vuoi salvare ax devi votare vulpah non legend.... può essere che credano avendo più voti sia il più forte (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fino a quando è possibile scommettere? (data e ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Posso scommettere anche se non ho PP? XDSe qualcuno me ne regalo uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Se perdo perderò con onore :c Tanto non perdi <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fino a quando è possibile scommettere? (data e ora)Mercoledì alle 23:59 Posso scommettere anche se non ho PP? XDSe qualcuno me ne regalo uno XDSi scommettono solo PP, sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Fino a quando è possibile scommettere? (data e ora) Mercoledì alle 23:59 prevedo scommesse di massa a 5 minuti della fine *parte la sigla: ti piace vincere facile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Dannato blue, voglio scommettere pure io ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *Aggiornamenti* Il centro scommesse chiuderà martedì (quindi non mercoledì) alle 23:59.Gli ex membri del Team Bellgon potranno cominciare a scommettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Scommetto i miei compiti su Chris.Non osare. Arrangiati *fuggw*Scommetto 30 denari che la terra è tonda, e altri 30 che Giga non finirà i sui compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 *Aggiornamenti*Il centro scommesse chiuderà martedì (quindi non mercoledì) alle 23:59.Gli ex membri del Team Bellgon potranno cominciare a scommettere!GrazieScommetto 10 pp su beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.