Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


[Iniziativa speciale] Recap ~ Studio televisivo Go For Gold


Frablue

Post raccomandati

Mi pare al 99.99% improbabile che tu perda essendo la terza con piú voti, ma comunque moooolti meno di me e Legend. ;3

Tutto cambia. Non credo che ci sia un complotto nei tuoi confronti.

A me quella che mi fa paura è Beckill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quando finiranno le votazioni, ma visto che sta sera non posso stare su PM quanto mi pare vi saluto ora abitanti della casa. (?)

Aspettate. Ma anche fuori dal reality posso stare comunque nella casa? lòl

 

Sì, come tutti quanti gli altri GU eliminati, non preoccuparti :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto cambia. Non credo che ci sia un complotto nei tuoi confronti.

A me quella che mi fa paura è Beckill.

Un classico :D

Vi siete fatti prendere dalle sfide mentre la Bessy si è potuta muovere in tutta tranquillità , furtivissima e invisiBBile.. ehehe

siete trippa per Beckill ormai XD

 

Signori, siete avvertiti!

In bocca al lupo a tutti per la conclusione.

 

(E io non voto nessciuno, ecco, gnegnegne :laugh:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione.


 


C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti.


Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :|  


 


Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione.

 

C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti.

Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :|  

 

Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà )

tu e le tue teorie complottistiche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione.

 

C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti.

Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :|  

 

Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà )

Ognuno vota l'utente che meno conosce/meno preferisce... Purtroppo è così, sulla community ci sono circa 7000 utenti!

E poi, valuta anche il fatto che per i primi minuti il sondaggio aveva anche l'opzione di permettere il voto per più persone :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno vota l'utente che meno conosce/meno preferisce... Purtroppo è così, sulla community ci sono circa 7000 utenti!

E poi, valuta anche il fatto che per i primi minuti il sondaggio aveva anche l'opzione di permettere il voto per più persone :s

GLI ILLUMINATI!!!1!!11 :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?

No, non si fa così.

Questo è giocare sporco.

E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?

No, non di fa così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?

No, non si fa così.

Questo è giocare sporco.

E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?

No, non di fa così.

Ti posso assicurare che io e almeno tutti i Numeliani con cui ho parlato non hanno fatto nulla. Solo per chiarire. 

Poi non so. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?

No, non si fa così.

Questo è giocare sporco.

Le strategie sono permesse, che piaccia o no. 

Se si trattasse di pagamento di Poképoints come avvenuto in passato ti darei ragione, ma se un'intera coalizione vota contro te allora non è giocare sporco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che ci sia qualcosa che non va, sia contro Axelf che Vulpah si è capito, ma come ha detto Blue, si tratta di strategie, e fin quando non andranno di mezzo PP o prove tangibili non possiamo fare molto.


C'è comunque da dire che si tratta di un gioco, e come tale va considerato, così da parte dei concorrenti, ma soprattutto dei votanti, che hanno enfatizzato molto il tutto. Adesso, andrà  come andrà , non c'è reality che si rispetti senza polemiche.


Con questo voglio solo dire che ci siamo accorti di tutto quello che è stato fatto, non siamo stupidi, né ora, né in passato ;) Ma le strategie sono appunto nate per essere cattiverie, e nella vita sarete sempre vittime di strategie da parte di altri. Prendetela come lezione di vita, sia gli strateghi che Axelf e Vulpah, le vittime di questa strategia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?

No, non si fa così.

Questo è giocare sporco.

E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?

No, non di fa così.

ti invito calorosamente a guardare le sfide precedenti , questa non é certo la prima sfida in cui avvengono casi del genere e dubito sará l'ultima.

oltretutto i voti di axel erano 31 e i tuoi 27, sono aumentati solo i tuoi uh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...