Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Se perdo perderò con onore :cMi pare al 99.99% improbabile che tu perda essendo la terza con piú voti, ma comunque moooolti meno di me e Legend. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi pare al 99.99% improbabile che tu perda essendo la terza con piú voti, ma comunque moooolti meno di me e Legend. ;3Tutto cambia. Non credo che ci sia un complotto nei tuoi confronti. A me quella che mi fa paura è Beckill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il centro scommesse chiuderà martedì (quindi non mercoledì) alle 23:59. Martedì! Oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Martedì! Oggi? Esatto! Domani le scommesse continueranno, ma saranno... diverse! Quindi, se volete vincere più Poképoints, scommettete ora! Avete tempo fino alle 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 All in (6PP) su Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non so quando finiranno le votazioni, ma visto che sta sera non posso stare su PM quanto mi pare vi saluto ora abitanti della casa. (?)Aspettate. Ma anche fuori dal reality posso stare comunque nella casa? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non so quando finiranno le votazioni, ma visto che sta sera non posso stare su PM quanto mi pare vi saluto ora abitanti della casa. (?) Aspettate. Ma anche fuori dal reality posso stare comunque nella casa? lòl Sì, come tutti quanti gli altri GU eliminati, non preoccuparti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tutto cambia. Non credo che ci sia un complotto nei tuoi confronti.A me quella che mi fa paura è Beckill.Un classico Vi siete fatti prendere dalle sfide mentre la Bessy si è potuta muovere in tutta tranquillità , furtivissima e invisiBBile.. ehehesiete trippa per Beckill ormai XD Signori, siete avvertiti!In bocca al lupo a tutti per la conclusione. (E io non voto nessciuno, ecco, gnegnegne :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sì, come tutti quanti gli altri GU eliminati, non preoccuparti :°D Oh perfetto! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Scommetto... 15 Poképoints su... Chris23, l'Amico Mela! Vinci per me, vinci per la Apple!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ovviamente in qualità di Stratega so già chi verrà eliminato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione. C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti.Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :| Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione. C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti. Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :| Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà ) tu e le tue teorie complottistiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quasi 100 Voti... sono tanti e mi sembra abbastanza strano che cosi tante persone si siano riunite per dare un voto a qualcuno, ok che su PM ci sono tantissime persone e nulla da ridire però ho una strana sensazione. C'è.. mi sembra anche strano che qualcuno riesca a toccare ben 40 voti neanche avesse mangiato tutte le mucche nel prato, quasi 80 persone che si accaniscono su 2 partecipanti. Dato che seriamente parlando, alla fine i voti son dati anche per proteggere il partecipante simpatico però, mi sembra veramente molto strano :| Comunque che vinca il migliore! (Ahahahaha poche storie, sappiamo tutti chi vincerà ) Ognuno vota l'utente che meno conosce/meno preferisce... Purtroppo è così, sulla community ci sono circa 7000 utenti! E poi, valuta anche il fatto che per i primi minuti il sondaggio aveva anche l'opzione di permettere il voto per più persone :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ognuno vota l'utente che meno conosce/meno preferisce... Purtroppo è così, sulla community ci sono circa 7000 utenti! E poi, valuta anche il fatto che per i primi minuti il sondaggio aveva anche l'opzione di permettere il voto per più persone :s GLI ILLUMINATI!!!1!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Che vinca il migliore ... Cioè io (u.u) . Aspetta un momento io non partecipo -.- ! :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?No, non si fa così. Questo è giocare sporco.E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?No, non di fa così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Suvvia ragazzi è solo una sfida amichevole (non tanto) :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?No, non si fa così.Questo è giocare sporco.E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?No, non di fa così.Ti posso assicurare che io e almeno tutti i Numeliani con cui ho parlato non hanno fatto nulla. Solo per chiarire. Poi non so. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?No, non si fa così.Questo è giocare sporco.Le strategie sono permesse, che piaccia o no. Se si trattasse di pagamento di Poképoints come avvenuto in passato ti darei ragione, ma se un'intera coalizione vota contro te allora non è giocare sporco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 c'è davvero del marcio in Danimarca?..mmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ah ma allora volete farmi perdere i PP? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ti posso assicurare che io e almeno tutti i Numeliani con cui ho parlato non hanno fatto nulla. Solo per chiarire. Poi non so. :s Bravo ! :cool: :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi, che ci sia qualcosa che non va, sia contro Axelf che Vulpah si è capito, ma come ha detto Blue, si tratta di strategie, e fin quando non andranno di mezzo PP o prove tangibili non possiamo fare molto.C'è comunque da dire che si tratta di un gioco, e come tale va considerato, così da parte dei concorrenti, ma soprattutto dei votanti, che hanno enfatizzato molto il tutto. Adesso, andrà come andrà , non c'è reality che si rispetti senza polemiche.Con questo voglio solo dire che ci siamo accorti di tutto quello che è stato fatto, non siamo stupidi, né ora, né in passato Ma le strategie sono appunto nate per essere cattiverie, e nella vita sarete sempre vittime di strategie da parte di altri. Prendetela come lezione di vita, sia gli strateghi che Axelf e Vulpah, le vittime di questa strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi. Qua la cosa mi puzza. Com'è possibile che in 10 minuti io abbia raggiunto i voti di Axelf e proprio in quei 10 minuti si è connessa un'orda di ipchattiani?No, non si fa così. Questo è giocare sporco.E com'è che adesso alcuni utenti hanno meno voti di prima?No, non di fa così.ti invito calorosamente a guardare le sfide precedenti , questa non é certo la prima sfida in cui avvengono casi del genere e dubito sará l'ultima.oltretutto i voti di axel erano 31 e i tuoi 27, sono aumentati solo i tuoi uh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.