Darken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non ho visto nessuna discussione simile quindi volevo chiedervi: che ne pensate di Zatch bell? secondo me è bello, anche se devo dire che i disegni non sono i migliori. Zatch bell è un manga del 2001 che parla di 100 demoni che vengono inviati sulla terra per lottare e diventare re del regno dei demoni. Per farlo viene dato a ognuno di loro un libro e gli viene dato il compito di trovare l'umano in grado di leggerlo. Solo in questo modo potranno usare i propri poteri. Zatch Bell, il protagonista, è un demone che ha perso la memoria. Con l'aiuto del suo "Book Master" Kiyomaro, cerca di recuperare la memoria e diventare re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma almeno spiegare cos'è Zatch Bell? Ah, ora mi ricordo. Mi piaceva, ma non era fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Però l'idea di burattini che vengono controllati da un libro e che muoiono se esso prende fuoco è geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Piansi>http://www.youtube.com/watch?v=gd7k89dhFpw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Una serie dannata.Ma come diavolo è possibile che il disegnatore si rompe un braccio agli ultimi episodi dell'anime e lo fa finire a quello che sarebbe dovuto essere il penultimo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ricordo che lo guardai quando ero piccolo in tv, e mi piaceva tantissimo. Il finale però non ho avuto mai occasione di guardarlo, nei prossimi giorni devo riguardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E' fantastico, è il mio secondo anime preferito dopo one piece. Ho visto tutti gli episodi in ita, e per vedere come finiva ho visto quelli sub eng, sapete esistono degli episodi sub ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi ricordo l'anime: lo adoravo,perché non lo fanno più,perché????? C.C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi piaceva tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Una serie dannata.Ma come diavolo è possibile che il disegnatore si rompe un braccio agli ultimi episodi dell'anime e lo fa finire a quello che sarebbe dovuto essere il penultimo à§_à§"penultimo"manca un intera arc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non mi piace ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che bontà evivva il Melone!!!Comunque io mi sono fermato a non so piú che episodio fin dove ho visto mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.