Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 garurumon è stupendo, adoro anche armaggeddemon, angewomon, metalgreymon ma più di tutti.... TOGEMON! lui si che è figo!!11!!!!!11!!!1!! guardate che bravo lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Agumon e digievoluzioni e Renamon e digievoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Calumon! Avanti, come si fa a non amarlo?! Scommetto che riderete solo vedendo il titolo del link XD [spoiler]http://youtu.be/W8Zmibzd-0kPer la nostalgia 1:08 Non so perché ma il tedesco mi fa ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Patamon,Kokomon,Agumon,Gabumon,Veemon,Omnimon,WarGreymon,BanchouLeomon e Gallantmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Victory è addirittura meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho sempre amato Angemon e Angelomon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho sempre amato Angemon e Angelomon *-* Angewomon, non Angelomon, please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Angewomon, non Angelomon, please xD Errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dimenticavo Bancholeomon che merita di essere menzionato anche solo per il record di sopravvivenza tra leomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 belphemon sleep mode è così tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 belphemon sleep mode è così tenero Peccato che quando si sveglia diventa una bestia assetata di sangue con un faccione gigante sulla pancia.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Peccato che quando si sveglia diventa una bestia assetata di sangue con un faccione gigante sulla pancia.LOL dettagli =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ikkakumon e Shakkoumon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Gatomon :3 , è troppo puccio e poi mi piacciono i gatti.Poi ci sono Garurumon (+digievo), Gargomon (+digievo), Dorumon (+digievo) e Agumon (+digievo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Patamon! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I miei preferiti sono Piyomon, Patamon, Lillymon, Sakuyamon, Terriermon e Lopmon^^ Di Piyomon ho ancora il peluche che ho preso un bel pò di anni fa in un negozio di scarpe, probabilmente ha la stessa età di Pikachu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Kabuterimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sto dicendo : dove lo vedi il 4° paio? Ehm, non sai vedere? Oltre alle due paia di ali spalancate, le altre due: una attorno alle spalle e una attorno al girovita. ^^' Uhmmm, ne ho troppi e non posso elencarli tutti xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Dimenticate Nanimon FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Dimenticate Nanimon FG Ma anche no Scherzi a parte è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Gallantamon, Imperial Dramon e Black Wargreymon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Gatomon e digievoluzioni, l'ho adorata dalla sua prima apparizione.Mi piacciono molto anche Patamon e Veemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 (E le sue digievoluzioni apparte nefertimon)E poi loro :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.