BrokenPromises Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ecco la mia gallery, tutti i lavori fatti in questi ultimi 3 mesetti:Sign (Dim: 390x150):Icon (Dim: 100x100)Spero vi piacciano... WTF CHE? NON C'è L'AWESOME1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 BUD1NO, SEI TU?(No veramente, mi sei mancato tantissimo <3 <3)Come sempre bei lavori :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Aggiungi il tag al titolo della discussione! Tasto Modifica>Usa Editor Completo>Modifica aggiungendo "[tuonick]" all'inizio del titolo della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Gli sfondi sono fantastici, ma alcune immagini dei pokémon stonano un po' come quella di Gengar.Quella di mew è magnifica!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ylee <3<3 si sono Budino, è da un po' di mesi che non ti sento :/ grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bellissime le sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quella con Mew è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie e... aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Re Delle Tenebre Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I Pokemon sono poco amalgamati con il background. :<E le scritte... brrr.Cacciale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tu sei un bravo grafico? Se si potresti linkarmi dei font carini? (in mp ovviamente) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bravissimo i tuoi lavori sono molto originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tu sei un bravo grafico? Se si potresti linkarmi dei font carini? (in mp ovviamente) :3 Me la cavo ma con le scritte faccio pena anche io, infatti non ne metto mai. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ho provato a mettere insieme due tutorial.. ecco cosa è uscito fuori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Apro la rubrica 'Icon' nella mia gallery e metto l'icon di Grovyle (questa che ho nell'avatar) e una di gogoat appena fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma sei bravissimo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ho provato a mettere insieme due tutorial.. ecco cosa è uscito fuori: Ecco, questa è parecchio bella. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Aggiorno con una nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Aggiorno con arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Aggiorno con sign e icon di xerneas. Ho tolto Le sign di Charizard, Gengar e Darkrai erchè non mi piacciono, idem per gli avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.