MSupreme Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Forse Wishmur e Sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quel gran figone di Grandbull.Insomma... già il suo starter se lo cagano ben pochi.Ma poi Grandbull non se lo ricorda proprio nessuno à§_à§Eppure è davvero figo... non capisco il perchè della sua inpopolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mah... secondo me, a mano a mano che le generazioni avanzano, poco per volta un pò tutti i Pokèmon vecchi finiranno nel dimenticatoio, specie per chi giocherà da subito con i giochi più nuovi. Ma noi non li scorderemo mai u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Castform non è mai ricordato da nessuno.. eppure palla clima+giornodisole/pioggiadanza=255 di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I Pokemon dimenticati sono Wobbuffet, Octillery, Dunsparce, Shedinja, Luvdisc e Yanmega, altri dimenticati sono Corsola, Cryogonal, Stunfisk, Qwilfish, Girafarig, Miltank, Alomomola, Mr. Mime, Porygon, Pachirisu, Plusle, Minun, Skarmory, Lickilicki, Tauros, Parasect, Farfetch' d, Spinda, Tropius, Keckleon, Kanghaskan, Mantine e Relicanth (anche se é uno dei miei Pokemon preferiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 io mi ero scordata di Sunflora,non ricordavo nemmeno il nome,poveretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il piccolo, dolce sunkern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Beh, prima che Maxer ci si ossessionasse trasmettendo la sua mania all'intero forum direi che era Dunasparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 L'allegro hoppip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Un pokemon che pensavo fosse inutile è machamp. Ma ora lo adoro :3 anche se è una grana averlo nel gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Persian, Girafarig, Volbeat e Illumise, Spinda, Luvdisc... non li ho mai notati :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Sono dimenticati Shuckle, Octillery, Shedinja, Alomomola, Mr. Mime, Mine Jr., Porygon, Tauros, Parasect, Farfetch' d, Spinda, Keckleon e poi Corsola, Yanma e Yanmega che si sono fatti vivi ultimamente grazie al fatto che in BW2 sono essenziali per il Dex Regionale. E poi Kanghaskan che si è rifatto vivo con la sua MegaEvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Lileep. Non se lo ricorda nessuno. Io però ho scelto lui come mio primissimo fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E se ti dicessi che Sableye è in grado di rollare da solo metà del gioco? (l'altra metà sono attaccanti speciali lal)Ma masquerein É dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dalko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Skiploom....Skiploom chi si ricorda mai di Skiploom? Me ne sono ricordato solo leggendo Hoppip e Jumpluff :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sono dimenticati Shuckle, Octillery, Shedinja, Alomomola, Mr. Mime, Mine Jr., Porygon, Tauros, Parasect, Farfetch' d, Spinda, Keckleon e poi Corsola, Yanma e Yanmega che si sono fatti vivi ultimamente grazie al fatto che in BW2 sono essenziali per il Dex Regionale. E poi Kanghaskan che si è rifatto vivo con la sua MegaEvo. Shedinja? Ma è una forza co Magidifesa e Focalnastro(sperando che l'avversario non abbia una mossa che possa ammazzarlo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.