Vai al commento

[RayquazaLegend] Art Gallery :3

RayquazaLegend

Voto  

63 utenti hanno votato

1. 1. Che voto date alla Gallery?

• 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      1
    • 4
      1
    • 5
      0
    • 6
      4
    • 7
      6
    • 8
      20
    • 9
      11
    • 10
      23

Post raccomandati

Purtroppo non riesco a vedere la seconda fusion, però posso dire per certo che la prima non va: ogni parte che hai cercato di editare è editata male ed anche le parti copia-incollate sono attaccate male. Quindi insomma, dal risultato mi sembra che tu abbia azzardato a questa fusion pur sapendo di non avere abbastanza esperienza, e spero che la prossima volta ti attenga ad usare pokémon che richiedano meno interventi in termini di edit visto che c'è bisogno di lavorarci piano piano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non riesco a vedere la seconda fusion, però posso dire per certo che la prima non va: ogni parte che hai cercato di editare è editata male ed anche le parti copia-incollate sono attaccate male. Quindi insomma, dal risultato mi sembra che tu abbia azzardato a questa fusion pur sapendo di non avere abbastanza esperienza, e spero che la prossima volta ti attenga ad usare pokémon che richiedano meno interventi in termini di edit visto che c'è bisogno di lavorarci piano piano.

Lo so :/ ma dovevo usare 3 Pokémon grandi pacifici, e il risultato doveva essere verde. Non che avevo molta scelta.

La seconda fusion: 0ex6.png

Link al commento

Lo so :/ ma dovevo usare 3 Pokémon grandi pacifici, e il risultato doveva essere verde. Non che avevo molta scelta.

La seconda fusion: 0ex6.png

A questa gallery ho dato 8.

Carina,molto puccia,solo che è un po' stramba lol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...