Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Qui potete parlare riguardo il sistema Windows Phone, i cellulari che lo utilizzano e le applicazioni sviluppate per questo OS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io ho il primo uscito: LG Optimus 7, schermo di *censura*, resto >9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Non c'è molta gente a cui interessa, strano, io nn ce l'ho però l'ho provato e mi sembra fighissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Mi sto pian piano avvicinando al mondo degli smartphone... Tra i principali sistemi operativi c'è WP. Sapete dirmi com'è questo os? Mi padre dice che è orribile (spero di no :laugh: )... Inoltre sarei abbastanza propenso a prendermi un Nokia Lumia 620. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ho un nokia lumia 920 con sistema windows phone 8 che a breve riceverà un importante aggiornamento che gli darà molto funzionalità in più. Mi ci trovo benissimo, è facile da usure, molto figo nelle schermate, fluidissimo e pieno di applicazioni interessanti e uniche da usare. Secondo me è molto meglio di Android !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io ho un nokia lumia 920 con sistema windows phone 8 che a breve riceverà un importante aggiornamento che gli darà molto funzionalità in più. Mi ci trovo benissimo, è facile da usure, molto figo nelle schermate, fluidissimo e pieno di applicazioni interessanti e uniche da usare. Secondo me è molto meglio di Android !! Da quello che vedo anche secondo me questi telefoni sembrano molto buoni soprattutto per la fluidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Oh sì molto fluidi e veloci °>°Ho un nokia lumia 800 da quasi un anno e mi ci trovo benissimo.La pecca e l'acquisto delle app, l'unico modo per acquistarle e avere la carta di credito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Io ho un nokia lumia 920 con sistema windows phone 8 che a breve riceverà un importante aggiornamento che gli darà molto funzionalità in più. Mi ci trovo benissimo, è facile da usure, molto figo nelle schermate, fluidissimo e pieno di applicazioni interessanti e uniche da usare. Secondo me è molto meglio di Android !! c'è la una mia carissima amica..anzi la mia migliore amica...moolto bello...cmq...io ho android nn so se dire purtroppo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 <p>io o un Nokia lumia 920 rosso con Windows phone 8.2 é molto fluido , va benissimo,le app essenziali ci sono e va in internet che é una favola.</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io ho il 630, è bellissimo, veloce, fa foto in alta qualità ! Lo store non ha molto ma vabbè si vive lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sappiate che di questo passo WP potrebbe superare la concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Windows Phone sta crescendo , con l'ultimo aggiornamento è quasi ai livello di android/iOS(se non ai loro livelli proprio)il problema è che data la scarsa popolarità ne consegue la presenza di minori applicazioni sullo store, ma anche lì stanno crescendo !Ci sono delle app che erano da molto su android/iOS che sono state da poco portate si WP, beh meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Windows Phone sta crescendo , con l'ultimo aggiornamento è quasi ai livello di android/iOS(se non ai loro livelli proprio) il problema è che data la scarsa popolarità ne consegue la presenza di minori applicazioni sullo store, ma anche lì stanno crescendo ! Ci sono delle app che erano da molto su android/iOS che sono state da poco portate si WP, beh meglio tardi che mai! no, il fatto è che la gente è piena di pregiudizi e pensa che windows phone di oggi sia lo stesso di 4 anni fa(quello si faceva schifo ma... era la prima versione!)... lo store? vedete che ha tutto. non manca nulla. son tutte balle che mancano le app... che poi che app mancano? ah certo! manca candy crash! c'è la versione tarocco che è uguale. manca clash of clans! c'è molto di meglio. asphalt? ci sono tutte le versioni. subway surfer, angry bird? ci son tutte le versioni. trenitalia? c'è. wind, vodafone? ci sono. le email? non servono app... gli account email(come anche facebook) sono incorporati col sistema operativo e potrei continuare all'infinito. ha molti vantaggi. il suo problema sono i pregiudizi della gente e gli utenti finali che lo usano. molti hanno il 520, una porcheria in pratica (N73 è migliore per dire) e si lamentano tutti del fatto che lagga e per questo dicono che wp faccia schifo ma non si accorgono che l'hanno pagato 80€ e che l'hardware è penoso... ma se lo si usa solo per messaggiare e chiamare o facebook va benissimo come cellulare. poi parli con quelli che hanno il 920 o anche 820 e sono tutti soddisfatti. io possiedo un 620, una via di mezzo in pratica, ed è tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 no, il fatto è che la gente è piena di pregiudizi e pensa che windows phone di oggi sia lo stesso di 4 anni fa(quello si faceva schifo ma... era la prima versione!)... lo store? vedete che ha tutto. non manca nulla. son tutte balle che mancano le app... che poi che app mancano? ah certo! manca candy crash! c'è la versione tarocco che è uguale. manca clash of clans! c'è molto di meglio. asphalt? ci sono tutte le versioni. subway surfer, angry bird? ci son tutte le versioni. trenitalia? c'è. wind, vodafone? ci sono. le email? non servono app... gli account email(come anche facebook) sono incorporati col sistema operativo e potrei continuare all'infinito. ha molti vantaggi. il suo problema sono i pregiudizi della gente e gli utenti finali che lo usano. molti hanno il 520, una porcheria in pratica (N73 è migliore per dire) e si lamentano tutti del fatto che lagga e per questo dicono che wp faccia schifo ma non si accorgono che l'hanno pagato 80€ e che l'hardware è penoso... ma se lo si usa solo per messaggiare e chiamare o facebook va benissimo come cellulare. poi parli con quelli che hanno il 920 o anche 820 e sono tutti soddisfatti. io possiedo un 620, una via di mezzo in pratica, ed è tutto perfetto L'N73 è uno degli storici mattoncini di casa Nokia Comunque sì,partono tutti da dei pregiudizi Non so se lo conoscete,ma esiste un telefono chiamato:Jolla Phone,con sistema operativo Sailfish OS,creato dagli ex dipendenti Nokia che lavoravano a MeeGo. Fattore molto utile di tale telefono è che possono essere installate applicazioni Android tramite lo Store Aptoide,ed essendo basato sullo SWIPE non necessità di tasti fisici. Provare per credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 lo swipe ormai ce l'hanno tutti i sistemi e io lo trovo scomodissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 lo swipe ormai ce l'hanno tutti i sistemi e io lo trovo scomodissimo Aspetta,io dico solo che il Nokia N9 e lo Jolla Phone hanno l'interfaccia completamente SWIPE,non hanno alcun tasto eccetto quello del volume e di accensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 I Nokia sono velocissimi ma hanno poche applicazioni nel market il prossimo cellulare sarà o Lumia oppure IPhone mi sono stufato di Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 I Nokia sono velocissimi ma hanno poche applicazioni nel market il prossimo cellulare sarà o Lumia oppure IPhone mi sono stufato di Samsung ma dove? ci sono tutte le app sui lumia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ma dove? ci sono tutte le app sui lumia Magari,a poco a poco stanno arrivando Per esempio da una settimana circa è arrivato anche Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 e date tempo. wp ha 2 anni mentre gli altri os il doppio e tutte le nuove app escono in contemporanea su tutti gli os. man manno stanno uscendo anche le vecchie e anche le cavolate ma ci sono tutte quelle che servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Cerco aiuto!Dopo ultimo aggiornamento di Windows peer Whatsapp, questo non va più!Qualcuno con lo stesso problema (o che ha risolto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Cerco aiuto!Dopo ultimo aggiornamento di Windows peer Whatsapp, questo non va più!Qualcuno con lo stesso problema (o che ha risolto)? Non va più cosa significa esattamente? Crasha all'avvio?Sei sicura di avere l'ultima versione di WA installata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non va più cosa significa esattamente? Crasha all'avvio?Sei sicura di avere l'ultima versione di WA installata? Proprio!Una volta toccata la sua icona, Whatsapp crasha all'improvviso e mi rimanda alla schermata iniziale..Non si apre nemmeno insomma ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Proprio!Una volta toccata la sua icona, Whatsapp crasha all'improvviso e mi rimanda alla schermata iniziale..Non si apre nemmeno insomma ( A me funziona correttamente, nel caso prova a disinstallare e reinstallare whatsapp (o a riavviare il cellulare, anche se immagino tu lo abbia già fatto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Proprio!Una volta toccata la sua icona, Whatsapp crasha all'improvviso e mi rimanda alla schermata iniziale..Non si apre nemmeno insomma ( Prova come ha detto Dany, mi sembra un'ottima soluzione. Però non so per esattezza come funzioni su Windows Phone ma non credo che i dati vadano persi. Ma non voglio giurarci. Se posso chiedere, qual'è il modello del tuo telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.