Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. stanno rovinado i pokèmon
Dwebble Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi, sarebbe fighissimo MegaEmpoleon! *__*
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. Questo mi sembra esagerato mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._.
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Adesso che mi ci fai pensare, potrebbe essere veramente un indizio! Oh grazie di avermi considerato pensavo che mi avreste detto che era una cosa senza senso...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Questo mi sembra esagerato mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._. Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto. Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così A me piace la grafica. C:
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 cmq la Banca in europa è disponibile dal 27 dicembre XD
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Solo per 3 pupazzetti non vuol dire niente Si lo so me la immaginavo, però ho visto che tipo hanno esposto i 3 pokemon di kanto non mi ricordo a quale fiera e poi li hanno mostrati qui.... Era così, tanto per sentire cosa ne pensavate
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto.1. Basta che usi la versione di prova ._.2. Che stanno rovinando i pokemon lentamente non è una novità , scusa, poi ti ci abitui ._.
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi, sarebbe fighissimo MegaEmpoleon! *__* Perchè megameganium? è un sacco che ha bisogno di una svolta!
~Gabis Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Voglio emgacharizard ora,peccato che poi le applicazioni saranno a pagamento
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ecco gli artwork con dimensioni intere http://th01.deviantart.net/fs71/PRE/f/2013/247/1/2/mega_charizard_official_artowork_by_drosewood67-d6kzjve.png http://th06.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/247/f/0/mega_venusaur_official_artwork_by_drosewood67-d6kzgam.pnghttp://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2013/247/c/4/mega_blastoise_official_artwork_by_drosewood67-d6kzk0h.png
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 1. Basta che usi la versione di prova ._.2. Che stanno rovinando i pokemon lentamente non è una novità , scusa, poi ti ci abitui ._.Meglio lasciare prima che arrivino all'oblio. /runza
Legendalex95 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 mbah, questa generazione secondo me spacca, e poi la grafica è mozzafiato, se non vi piace continuate a giocare ai giochi per gameboy color e non scocciate dicendo sempre le stesse cose, se i giochi pokèmon non si evolvono vanno in malora, vorrei proprio vedere se i giochi pokèmon di adesso continuavano ad essere con la grafica di rosso e blu mentre ci sono psvita e altro.
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 MegaCharizard è epico e anche MegaBlastoise è iper! Ora nn so chi sceglierò tra loro due... nn vedo l'ora che questi 37 giorni passino!!
Sasol12 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 La mega evoluzione di Charizard è fantastica :Q__ È normale che le console ispirate a Xernas e Yvetal escono il 27 settembre nonostante i giochi X e Y escono il 12 ottobre?
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Meglio lasciare prima che arrivino all'oblio. /runzaOppure cercare di accompagnarli dolcemente *fuggw*
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 MegaCharizard è epico e anche MegaBlastoise è iper! Ora nn so chi sceglierò tra loro due... nn vedo l'ora che questi 37 giorni passino!!Sono i più brutti tra tutti e tre. .-.Oppure cercare di accompagnarli dolcemente *fuggw*Naah lòl :°DTanto oramai ci gioco perchè il gioco l'ho prenotato. Andiamo a vedere come va a finire. °w°
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 La mega evoluzione di Charizard è fantastica :Q__ È normale che le console ispirate a Xernas e Yvetal escono il 27 settembre nonostante i giochi X e Y escono il 12 ottobre? Sì, perché non hanno il gioco dentro #trollnintendoforevah!
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sono i più brutti tra tutti e tre. .-.Naah lòl :°DTanto oramai ci gioco perchè il gioco l'ho prenotato. Andiamo a vedere come va a finire. °w°Fiuuuu! Per un attimo ho avuto paura che saresti scomparsa da PM! °A°
Post raccomandati