Vai al commento


Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. :(

Questo mi sembra esagerato :( mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. :(

Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi sembra esagerato :( mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._.

Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto.

 

 

Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

A me piace la grafica. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto.

1. Basta che usi la versione di prova ._.

2. Che stanno rovinando i pokemon lentamente non è una novità , scusa, poi ti ci abitui ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mbah, questa generazione secondo me spacca, e poi la grafica è mozzafiato, se non vi piace continuate a giocare ai giochi per gameboy color e non scocciate dicendo sempre le stesse cose, se i giochi pokèmon non si evolvono vanno in malora, vorrei proprio vedere se i giochi pokèmon di adesso continuavano ad essere con la grafica di rosso e blu mentre ci sono psvita e altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaCharizard è epico e anche MegaBlastoise è iper! Ora nn so chi sceglierò tra loro due... nn vedo l'ora che questi 37 giorni passino!!

Sono i più brutti tra tutti e tre. .-.

Oppure cercare di accompagnarli dolcemente *fuggw*

Naah lòl :°D

Tanto oramai ci gioco perchè il gioco l'ho prenotato. Andiamo a vedere come va a finire. °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...