Vai al commento


Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Ora lo so che sembrerà  un commento alla HOENN CUMFIRMED 1ONE!  però nella stanza dell'immagine dove loro chiaccheravano, c'erano varie file di pupazzi ora se trovo l'immagine la mostro. e abbastanza vicino a loro che parlavano, oltre ai tre starter di kanto(di cui oggi hanno mostrato la megaevoluzione) c'erano anche tre starter di differenti regioni messi tutti insieme, e di diverso tipo. uno era Torchic, gli altri erano piplup e Chikorita. Ora, dato che per torchic c'è una megaevoluzione e una distribuzione, non ci sarà  mica anche per gli altri due?( Perchè sarebbe stupendo)

 

http://i40.tinypic.com/2vjsw9l.png

 

 

capisco che può sembrare una cosa assurda ma mi era sembrato strano...

e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar) :mki::mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi. :looksi:


MegaCharizard è una figata.


MegaBlastoise è bellissimo, :3 


MegaVenusaur è bellino,ma quel fiore in testa lo rovina :S


In fin dei conti, sono bellissimi.


Solo che non riesco a capire perchè la BancaPokemon è ha pagamento. :l Cioè una persona per tenere i propri pokemon preferiti deve pure pagare, fak ..-.-.--.-''''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar) :mki::mki2:

Si vedi ma mentre Oshawott è con la sua linea evolutiva, gli altri erano messi senza preciso ordine,questo mi ha insospettito-

poi secondo me faranno una megaevo di tutti gli starter quindi potresti essere accontentato  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per importare i pokemon su x e y si dovrà  pagare quindi? Siamo seri??! -.-



non ti scordare che ti serviranno anche le pietre e chi sa cosa ancora per farli megaevolvere.

you're right! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Annunciato anche il rilascio delle console ispirati ai leggendari Yveltal e Xerneas di Pokémon X e Pokémon Y il tutta Europa e nel Nord America il 27 Settembre!

 

le 2 console non hanno la versione in DD del gioco? cosi era stato detto, se il gioco e previsto per il 12 Ottobre come fanno a fare uscire le console il 27 Settembre... a questo punto o i giochi non saranno inseriti o hanno anticipato l'uscita

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? in che senso starter bonus?

su HG e SS oltre a uno tra cynda chiko e toto, appena hai 16 medaglie ti danno anche uno tra gli starter di Kanto e uno tra gli starter di Hoenn. io prenderò Mudkip di hoenn (tanto torchic lo prendo via evento) e squirtle (charmender lo prenderò direttamente su X).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Myches, on 04 Sept 2013 - 15:32, said:

Per importare i pokemon su x e y si dovrà  pagare quindi? Siamo seri??! -.-

you're right! :(

Spero non si sostituiscano ai normali Box sul PC costringendoci a pagare questo schifo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si sostituiranno ai box normali... l'hanno pure detto!!!


 


La cosa che volevo sapere è se avendo sia Pokèmon X che Y era possibile scambiare i Pokèmon usando questo Box su uno stesso 3DS, secondo me si :D in questo modo per portare Yveltas su X e Xerneas su Y non ci sarebbe bisogno di 2 3DS giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...