Vai al commento


Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

non si sostituiranno ai box normali... l'hanno pure detto!!!

 

La cosa che volevo sapere è se avendo sia Pokèmon X che Y era possibile scambiare i Pokèmon usando questo Box su uno stesso 3DS, secondo me si :D in questo modo per portare Yveltas su X e Xerneas su Y non ci sarebbe bisogno di 2 3DS giusto?

giusto. ma non mi è chiara la cosa per cui i pokèmon si possono passare solo dal nero e bianco. 

È inteso nel senso che i pokèmon di HG li devo prima passare nel nero e poi nell'X o non si posso esportare proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le 2 console non hanno la versione in DD del gioco? cosi era stato detto, se il gioco e previsto per il 12 Ottobre come fanno a fare uscire le console il 27 Settembre... a questo punto o i giochi non saranno inseriti o hanno anticipato l'uscita

Le consolle non avranno il gioco! scritto su twitter da nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non sarà  possibile usare la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore con Pokémon creati illegalmente con programma non autorizzati da The Pokémon Company e Nintendo.

Non ci sono rischi, per il 3DS non esiste ne una ActionReplay per i giochi del 3DS ne ROMs per modificare il salvataggi sul Computer xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto. ma non mi è chiara la cosa per cui i pokèmon si possono passare solo dal nero e bianco. 

È inteso nel senso che i pokèmon di HG li devo prima passare nel nero e poi nell'X o non si posso esportare proprio?

certo, anzi, dobbiamo anche dire grazie che si può fare, peccato che bisogna pagare annualmente, ma almeno ci saranno gli aggiornamenti e sarà  funzionante per tutti gli altri giochi Pokèmon per 3DS che usciranno in futuro! 3000 Pokèmon come fai ad averli? già  1000 è un traguardo irraggiungibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno anche io con ulteriori considerazioni:


 


Non sarà  stata la Direct dell'08/01 ma non ci si può proprio lamentare :laugh:


Come ho già  detto, aspettavo la Banca da eoni, poco importa se è a pagamento, sarà  una cosa irrisoria...


 


MegaVenusaur: era già  un pkmn complesso prima ancora che megaevolvesse, non ci si poteva aspettare un cambiamento sconvolgente.


Mi piace il fatto che sia sempre più tank, ora più che mai vista l'abilità  Grassospesso e l'aumento di Difesa e Difesa speciale. 8


MegaCharizard: è ancora più badass di prima e con il suo nuovo look lo voglio vedere sterminare le schiere di Folletti, magari usando quelle sue belle corna avvelenate :cool:  :cool:  :cool:.


Gli hanno dato Siccità , sarà  uno spettacolo vederlo nelle lotte aeree:


v6swsh.jpg


Peccato che sia rimasto Fuoco/Volante e non gli abbiano invece sostituito quest'ultimo tipo con il Drago...


Non riceve il voto più alto solo per questo piccolo... particolare. 9 e 1/2


MegaBlatoise: acquista anche lui tanta badassness, con quell'enorme cannone sulla schiena ed i due più piccoli ai polsi potrebbe minacciare qualche Tyranitar :laugh:... Hanno creato apposta per lui una nuova abilità , cosa volete più dalla vita, un *spam*? 8 e 1/2


Non so voi, ma io davo per scontata la retrocompatibilità , perciò non dirò nulla a proposito del Pokétrasferitore, mi sembra il minimo che si possa pretendere, nel 2013... anzi, qualcosa la dirò eccome, grazie all'articolo ad esso dedicato abbiamo delle carinissime iconcine nuove di zecca con cui lustrarci gli occhi:


vg25iq.png


Snorlax mi fa spanciare, è così bello rotondeggiante *u*


 


Ah, un'ultima cosa: voglio questa stanza come camera da letto. Subito. Chi me la compra :laugh:?


2vjsw9l.png


 


Edit: Carino il nuovo pkmn beccato in flagrante, chissà  perché ma me lo sentivo, sembrava strano che quelli della GF non ci facessero qualche sorpresa scherzosa (o qualche scherzo sorprendente :laugh: ). Si, penso che sia voluta come cosa :looksi:.


Assomiglia ad una fusione tra un lama ed un Cocker Spaniel, quelle orecchie lunghe mi hanno fatto subito venire in mente "Lilli e il vagabondo" :laugh:.


Come molti sostengono, potrebbe trattarsi tranquillamente di quella macchia biancastra non meglio definita che si intravede tra la folla di gente all'aeroporto quando Ash sbarca a Kalos ed io sono con questi. 


Carino e coccoloso, l'unica pecca è che ricorda troppo Absol. 7


 


A proposito di anime: mi pare chiaro che Charizard sia stato reintrodotto tra i pkmn del party di Ash con il solo scopo di introdurre la ME anche nella controparte televisiva del videogioco. Furbetti quelli della GF :azaz:. Furbetti e lungimiranti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissima notizia, a parte per trasferire i Pokémon su X e Y la Banca Pokémon mi sembra un po' inutile. Le megaevoluzioni sono bellissime, in particolare quella di Charizard. Non mi sembra che di Venusaur sia cambiato molto e Blastoise mi sembra un soldato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che trovo le megaevoluzioni una scemenza. e che sono praticamente delle nuove forme di un pokemon (cosa di cui ci si lamentava tanto, fino a non molto tempo fa) ...devo dire che quelle di Blastoise e Charizard mi piacciono molto, Venusaur fa pietà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooooooooora:


Mega Venusaur diventerà  un bel piké sotto la pioggia con Grassospesso.


Mega Ciarizard ha perso la pancia, però il Fuoco/Volante lo penalizza sempre dalle Stealh Rock.


Su Mega Blastoise non mi sono fatto ancora un'idea.


Ringraziando il cielo c'è la retrocompatibilità , almeno i 12 € sull'E-shop serviranno a qualcosa lol.


Voglio vedere meglio il pokémon Lama :jump:


I rumor sono ancora una volta esatti, dato che Platan ti avrebbe dato gli Starter di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...