Vai al commento



Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

molto bene hanno risolto il problema di trasferire i dati dei giochi precedenti con una applicazione. Utilissima anche il nuovo pokemon box dove posso inserire i miei pokemon al sicuro, di sicuro c'è anche da pagare annualmente ma importante che e una novita assurda.


 


per gli starter se li potevano risparmiare, tanto lo sapevo che erano messi insieme tramite ai promo come pupazzi. Lo deposito subito nel box lo trovo ingiusto cosi.


 


Sono contento che il mio blastoise ha avuto l'attenzione di avere una mega evoluzione e mi piaciono tutti e tre


Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sito ufficiale dice: Inizialmente sarà  possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!

:mki:  I miei 8 Box forse potrò trasferirli gratis.  :mki:

ma a quanto ho capito il trasferitore è sempre gratis, è il cloud che si paga e quindi col trasferitore si può scegliere se metterli nel cloud o nel nuovo gioco, comunque la prova gratuita c'è quindi potrai trasferirli gratis a prescindere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sito ufficiale dice: Inizialmente sarà  possibile usufruire di un periodo di prova gratuito. Approfitta dell’occasione per provare il software e scoprire tutto quello che la Banca Pokémon ha da offrirti!

:mki:  I miei 8 Box forse potrò trasferirli gratis.  :mki:

E si scopri che potevi trasportare massimo un box al giorno e il tempo di prova gratuito era di 7 giorni! XD

PS: Le corna di Charizard ora sono avvelenate:

"Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilità  nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili."
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno apre un topic in cui si spiega bene come si usa la Banca Pokèmon mi fa un favore perchè non ho capito un accidente :D l'idea del Pokètrasferitore mi piace,almeno così non si dovrà  perdere troppo tempo per fare gli scambi tra 2 console. Bellissime le nuove Megaevoluzioni, sono solo un po' rimasto dal fatto che Charizard sia rimasto Fuoco/Volante...speravo tanto in Fuoco/Drago


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megavenasaur rimane invariato il tutto tranne:

Peso: 155,5 Kg

Altezza: 2,4

Abilità : Grassospesso

Tipologia pokémon: seme 

Megablastoise:

Peso: 101,1 Kg

Altezza: 1,6 m

Abilità : Megalancio (potenzia tutte le mosse con "lancio" o "onda" )

Tipologia pokémon: Crostaceo

MegaCharizard:

Peso: 100,5 Kg

Altezza: 2.7 m

Abilità : Siccità 

Tipologia pokémon: Fiamma

ok se prima ninetales aveva una buona nomea per l'abilità  adesso non più e verrà  messo in ombra da charizard mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Mega sono stupende, ma Charizard spaka tutti.

Charmander, Torchic, Fennekin. Tepig su Nero. Chimchar credo di poterlo ottenere. Datemi Cyndaquil. fg Fuoco! <3

Della Banca non me ne frega, anche perchè si paga. A me frega del Trasferitore, che, ma guarda un po', è gratis ma necessita della Banca Pokémon. Ma vaffancu*o.

3DS XL Rosso Yveltal gjgihnjutyhiotjightjighuightuy. Peccato che ha la versione digitale, quindi... che si fot*a.

[OT]

Charmander e Cyndaquil te li posso tranquillamente scambiare io perché ce gli ho su Nero2! ^^

[/OT]

Volendo mi potrò fare un team di tutti gli starte di tipo Erba! ^^

(Tanto ho due 3DS ù_________ù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno apre un topic in cui si spiega bene come si usa la Banca Pokèmon mi fa un favore perchè non ho capito un accidente :D l'idea del Pokètrasferitore mi piace,almeno così non si dovrà  perdere troppo tempo per fare gli scambi tra 2 console. Bellissime le nuove Megaevoluzioni, sono solo un po' rimasto dal fatto che Charizard sia rimasto Fuoco/Volante...speravo tanto in Fuoco/Drago

in pratica la banca pokemon è un software da scaricare e da usare con una cassettina di x o y nel 3ds, questa ti permette di creare un archivio online dove mettere 3000 pokemon oltre a quelli nei box del gioco, solo che questo spazio tutto tuo va pagato con un canone annuo, il poketraferitore mette i pokemon trasferiti in questo archivio per poi riscaricarli in x e y ecco perché vi è la prova gratuita, perché molti lo useranno solo per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, visto che si parla tanto di Chary io vi parlo di Venus:


 


 


"Quando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano più robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore."

In pratica Venus ha una foresta sul dorso! Un vero temerario! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso un mucchio per i DLC di Fire Emblem Awakening, riuscirò a permettermi la banca... Forse. 


Comunque significa che i 3ds Xl non avranno Pokémon X/Y ma saranno semplici 3ds targati Pokémon... capisco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma lo trovo ingiusto cosi mentre giochero a pokemon x trovo subito ad avere uno starter di kanto non potevano almeno farlo come post game dopo aver batutto la lega. loro cos hanno fatto per mertiare almeno una chance di far promuovere la nuova generazione anziche le solite?


 


LO TROVO INGIUSTO, almeno sono contento che ci ha dato qualche notiza buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...